Macchiaradio tra pupe e secchioni

ico-pupasecchione.gifMacchiaRadioQuesta sera, a partire dalle ore 21, su Macchiaradio si cazzeggia e si commenta in diretta (o, per lo meno, questo sarò lo spunto, poi chi sa) la nuova puntata de “La Pupa e il Secchione“. Chi ci sarà in studio, chiedete? Matteo Bordone, Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Teo Guadalupi, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Simone Tolomelli. E poi chupitos a volontà per gli astanti, quindi la serata promette bene.

Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella nuova chat di RadioNation (in collegamento con la vecchia, in IRC) cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 59 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. Fantastico… sono appena le 11.33 di lunedi’ e gia’ si puo’ sentire la registrazione del programma!? Accidenti quanto e’ all’avanguardia Macchiaradio :-)
    E comunque rivendico la paternita’ del modo trovato per collegarsi alla vecchia chat!

  2. AAAAAHHHH!!!!
    dacci in pasto un delle tue net-girls.
    va bene anche una pupa…
    ma sì, anche un secchione…ma basta con i contenuti :)

I commenti sono bloccati.