Alessandra Mastronardi /1-2

Clicca sulle immagini per aprire i wallpaper.
Per salvarli, dopo avere cliccato, tieni premuto il tasto destro del mouse
e scegli “Salva immagine con nome…” quando appare l’immagine.
(Formato .jpg – 1600 x 1200)
Info: IMDB


(Visited 393 times, 1 visits today)

38 Commenti

  1. ciao ale,
    ti ricordi la tua ultima puntata dei cersroni!!
    quando tua madre(elena sofia ricci) ti ha detto di farti avanti te cn marco …ecco!
    ho lo stesso problema l’unica differenza è che io posso solo aspettare che sia lui a fare il primo passo perche io mi sento trp timida e poi ci sono 1 sacco di circostanze esterne contro alla nostra storia!!help
    6 la migliore… ;)

  2. ciao ale spero che sei la vera ale ma tu sei così dolce tutti i giorni o pure nella vita sei più scontrosa? un pò nella vita ti piace matteo branciamore!!!! “dai ammettilo!!!” ciao francesca

  3. ciao alessandra è una cosa urgente quella che sto per dirti si tratta di matteo branciamore se è li con te ti prego digli che lo amo troppo mi devi dare un consiglio che cosa devo fare impazzire per lui e tappezzare la mia camera di poster o pure rinunciare? ti prego diglielo un abbraccio fortissimo e un bacione a tutti e due by francesca

  4. com’e’ amaro il destino, ti fa assaporare una persona ti fa legare ad essa, come una macchina da presa filma anni della tua vita con lei, cementa dentro di te affetto e ricordi.
    E’ sempre li la vedi la tocchi la cerchi e lei c’e’ una costante nella tua vita, puoi tutto ad un tratto il destino vuole portartela via e lo fa nel + crudele dei disegni.
    Un lampo a ciel sereno e davanti a te la dura realta di qualcosa di oscuro che sembra + generato dalla fantasia che dalla realta.
    Ti chiedi perche 1000 volte non riesci nemmeno a provare dolore xche’ non riesci a farti una ragione.
    Il destino ha deciso di togliertela a tutti i costi facendotela vedere sfiorire giorno x giorno e tu sei solo impotente e non puoi far altro che logararti dentro guardando semmai negli occhi un bimbo piccolo x trovare la forza di andare avanti pensando che per un fiore che appassisce ce ne uno che sta germogliando.

  5. Ciao Ale, sono un tuo omonimo ma al maschile. Sai, abbiamo un bellissimo nome, ma tu oltre questo hai anche un bellissimo viso…Volevo solo dirti che la storia in tv tra te e Marco mricorda un amore veramente impossibile che sto vivendo; lei e’ bellissima ma è già fidanzata, anke se con uno ke vive lontano da lei, e io, purtroppo non credo di essere per nulla carino come Marco, anke se mi ripetono che sono molto romantico…Come avrai capito il mio è proprio un amore impossibile!… Ti ho sempre nei miei pensieri…Ciao!!!

  6. Neri, lo faccio per principio a ‘sto’ punto…..
    voglio incenerire questo post!
    Attenzione …gola profonda è nell’ombra dietro l’angolo.
    A meno che non ti serva da statistica……

  7. Ciao Ale è la prima volta che ti scrivo, volevo dirti che sei molto carina e almeno nella fiction anche molto romantica, cosa secondo me molto bella ora è meglio che vada a studiare…
    un dolce bacio e un abbraccio

  8. un giorno dio mandò a giocare tutti i suoi angeli su di una nuvola,quelli gelosi spinsero giù i più belli…alessandra ti sei fatta male

  9. Ciao… Volevamo dirti Alessandra: TI AMOOOO…. SEI TROPPO BONA!!!!!!!!!!!!.. UNA BELLEZZA MOLTO INVIDIABILE SEI BONA!!!! TI AMOOOO
    I TUOI 2 AMMIRATORI SEGRETI… SIMO&ALBY…CIAO.

  10. Ciao Alessandre,
    ti volevo dira che sei troppo la più meglio,
    ti ho vista nella televisiona nella ficcion dei cesaroni.
    Sei veramente tanto bellissima, sento il mio cuore ti ama e ti adora con tutto se stessa
    voleva sapere anch’io come fabrizio, quello di sopra, se quando caddetti dalla nuvola in nel cielo ti sei fatta male, che gli angeli ti hanno spinonata giù
    scusa per l’italiane ma sono del basso italia anche se credo che infine non si sente più di molto che sono terruncellone

    ciao ale, ti ame

  11. ciao Alessandra sono Vincenzo da Battipaglia ho 17anni io ti scrivo perdirti che mi piaci tanto.ho tappezzato la mia stanzetta di tue immagini, mi manca solo una tua foto con dedica.
    Mi faresti questo, per me, grande regalo? Ti prego11 Tiprego!! non dirmi di no. Pensa alla delusione di un ragazzo di 17 anni, che resta in trepida attesa. Inviare a : Ciaglia Vincenzo Via 2 giugno numero 14 Battipaglia (SA)84091.
    Io aspetto..non deludermi. ciao un abbraccio, dal tuo affezionatissimo ammiratore, Enzo.

  12. Ciao Alessandra. Da quando ho visto “I Cesaroni” in TV sono stato rapito dal tuo sguardo e dalla tua gioia di vivere. Ho acquistato i DVD della serie completa così posso rivedere il tuo viso tutte le volte che voglio (infatti conosco tutte le tue battute a memoria). So di non essere molto bravo con le parole, ma tu sei la ragazza più dolce che io abbia mai visto e darei la vita per vederti anche solo per un minuto davanti a me. Spero che tu legga questo messaggio, ma visto tutti quelli che ricevi, sarà impossibile. Ciao angelo mio.
    Matteo90

  13. Ciao Alessandra. Sono di nuovo Matteo. Da ora in avanti ti scriverò tutti i giorni in speranza di ricevere una tua risposta. Io sono innamorato perso di te, ma il mio è proprio un amore impossibile. Anche di più di quello che hai vissuto nei Cesaroni. Non riuscirò mai ad incontrarti, ma continuo a sperare. Chissà, magari il cielo mi farà un regalo.
    Ciao.
    Matteo90

  14. Ciao Alessandra. Come stai? Io non riesco a non pensarti…vorrei incontrarti per dirti che ti amo. Sei l’amore della mia vita! Ciao amore mio!
    Matteo90

  15. salve alessandra sono mirko vorrei che almeno una volta nella vita una cosa andasse per il verso giusto.un bacio

  16. salve alessandra sono mirko vorrei che almeno una volta nella vita una cosa andasse per il verso giusto.un bacio

  17. la prima volta che ho visto ale non sapevo bene chi sia e ero veramente triste per il fatto di non averla mai notata…ora sono veramente perso ed ho sopratutto il cuore ammalato d’amore per lei…ogni giovedi sera non perdo una puntata de “i Cesaroni” ma non per vedere la soap ma per vedere lei, l’unaca cosa per cui vale la pena vivere…la amo e lo faro sempre…

  18. Alessandra Mastronardi sei proprio una ragazza carina !! io guardo i cesaroni solo per vedere te il tuo sorriso !! un bacione

  19. Ciao Alessandra:la prima volta che ti ho visto mi hai fatto impazzire non avevo visto una crewazione di madre natura sei proprio bella…..

  20. ciao…..6 la fine del mondo ho solo 16 anni (purtroppo) ma sei davvero bravissima e soprattutto bellissima……vorrei tanto vederti dal vivo…..chissa

  21. Ciao ragazzi io sono di roma ma qualcuno sa bene la via dove abita Alessandra Mastronardi mi sono innamoratooooooooo Ale sei carina ansi ti amo

  22. ciao Alessandra io sn giulia una super fan de i cesaroni e naturalmente una tua fan …..ti volevo dire ke 6 davvero molto brava e molto carina e mi ha fatto molto moto ma molto piacere incontrarti di persona (sul set) tu sicuramente non ti ricorderai di me ……con tutti i fan ke hai….cmq ti volevo kiedere se hai msn se ce l’hai mi potresti dare il tuo contatto? naturalmente non lo darei a nex ma mi farebbe piacere chattare cn te :P .
    Spero ke mi risponderai presto un bacione by giuggy :p

  23. alessandra sono un tuo ammiratore mi piace moltissimo come reciti,sei simpatica,solare.tiene o’mmiele.non sapevo che avevi origini napoletane,mi fa piacere visto che sono anch’io di napoli.

  24. eva cudicini mi piaci un sacco e bello tutto di te ma sprattutto il tuo sorriso. a me piacciono molto i cesaroni perchè e la mia serie televisva preferito ho un sacco di foto di te e me le metto sempre come immaggine su msn spero un giorno che ti potrei incontrare per farti un sacco di domande. per caso ai tu msn? reciti molto benne sei bravissima. sei fidanzata? ti amo alla follia sei la donna più bella del mondo ti prego dammi notizie tue.
    ciao tvtttttttttttttttttttttbbbbbbbbbbbbbbbbbb!

  25. Ed è con il tuo pensiero in testa che ogni mattina mi alzo…aspetto impaziente ogni santo enerdi per vederti su un semplice e squallido schermo tv…sarebbe fantastico poterti conoscere dal vivo…darei anima e corpo per poterti stringere anche solo la mano per una volta o vedere un tuo sorriso in maniera reale,tu difronte a me…sarebbe unico…unico come lo sei tu…fantastica,bellissima,dolce,simpatica,scievole,un angelo…un angelo che vorrei con me…rimango sempre senza parole quando ti vedo,arrivo per sino ad essere geloso:)haha…tutto perche il mio cuore ti ha reso sua…e la mia testa non sa piu come cancellare le infinite espressioni dolci parole il suono melodico della tua voce il tuo corpo ogni minima cosa di te…si,ogni minima cosa è racchiusa dentro me…sarebbe bello poterti sentire anche solo via e-mail,ma pero sentire te,e non i vari manager o cmq gente che ti sta attorno…sapere che cio che leggi è testa e mano tua…se tu in prima persoan…spero che prima o poi questo sogno si avveri…il mio indirizzo e-mail è: loveprofuze@yahoo.it … sei MIA!!!
    by luka…

1 Trackback / Pingback

  1. cigarette electronique

I commenti sono bloccati.