The cat is on the (surgery) table

Will - PiagattoSembra non essere uno dei periodi migliori per i gatti blogger, questo.
Dopo il Piagatto, anche il Gatto Will, in seguito a un’ecografia e una biopsia, ha deciso di non sentirsi troppo bene.
Lui però guarda un sacco di serial americani e confida nel Dottor House, quando dice: “Certo che odio la TAC! Se uno qualsiasi di noi che stiamo in questa stanza fosse sottoposto a una TAC gli troveremmo almeno cinque o sei cosini bianchi che sembrano un tumore e invece non lo sono”.


P.S.: Il primo dei due gatti, quello a sinistra, è un malriuscito e goffo tentativo del sottoscritto di utilizzare la nuova penna ottica. Il secondo, invece, è ovviamente il Piagatto di Eriadan. Will, quello vero, sta qui, qui e qui.
(Visited 56 times, 1 visits today)

27 Commenti

  1. i gatti hanno risorse infinite che noi non possiamo neanche immaginare, will si riprenderà. il dottor house è un uomo meraviglioso, anche quando guarda le soap nella stanza di un paziente in coma.

  2. adesso… ho già lasciato un commento su will, ma ora voglio cambiare argomento: allora macchiaradio va benissiom ma sabatonotte, quando comincia?

  3. Forza Will, non ci pensare è solo un grosso tubo. Pensa di tuffarti in una scatola di Pringles e starai subito meglio! Ciao I.

  4. Se crepa mi tieni da parte una zampetta? Ho appena rifatto un duplicato delle chiavi di casa.

  5. Gian, in bocca al lupo a te e a quella magnifica creatura che è Will. So cosa significhi, ci son passata anch’io… e non credere, hanno una capacità di recupero eccezionale. Per il mio caro vecchio Kabul (gran lottatore, che ho purtroppo perso di recente) è stata così. Abbi fede – con la effe minuscola, per carità -. I gatti son proprio gran belle persone pelose.

    Hey Stronza, se schiatti mi lasci la tua mano sx? Magari col medio alzato, possibilmente… Mi serve per un rito magico, grazie.

  6. sostengo stronza e prenoto la coda del felino da attaccare all’antenna della macchina, già la vedo svolazzare..

  7. Quasi quasi me ne faccio dare due di zampette.
    L’altra la uso come grattaschiena.

  8. … Appunto. Non ne avrei mai dubitato: del resto, bisogna far sentire socialmente utili anche i disadattati, no? E poi, si sa, lo stile si riconosce dall’aroma. Thanks a lot, Darlin’. Giusto una manina così:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gloria
    (e che non crediate, c’è chi le cerca, le fabbrica… e le usa, sul serio).

  9. Non capisco perchè continui a mettere ‘sto link.
    Vuoi farmi sapere che sei giudaico-cristiano? Che goccioli? Che ti chiami Gloria? Che ti piacciono le cantanti bulgare? Che leggi Harry Potter?
    Cazzo significa??

  10. E’la vendetta di Will… me l’ha girato lui. Chiediglielo, visto che ci tieni tanto, Darlin’.

    … ah, un consiglio, anche se è contro il mio interesse: mi sembri un po’iraconda. Piano con la pressione, che sennò mi fai un infartino in diretta. Moriresti senza toglierti la curiosità. Il che non è carino, no?

I commenti sono bloccati.