Macchianera Blog Awards 2006 (Il countdown)

MacchianerAward 2006MacchiaRadioIl lungo lavoro di spoglio delle schede di votazione per gli MBA, i Macchianera Blog Awards 2006, è ufficialmente terminato.
Eliminati i (pochi, ma ce ne sono stati) brogli, annullate le schede precompilate, annullate quelle incomplete, abbiamo finalmente l’elenco di vincitori per l’edizione 2006.

La cerimonia ufficiale di premiazione avverrà in diretta su RadioNation 1, nel corso della puntata speciale di Macchiaradio in onda a partire dalle

ore 22:00 di QUESTA SERA

.

Ospiti in studio da definire; ospiti al telefono (se consenzienti e rintracciabili) i candidati e i vincitori.

Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 53 times, 1 visits today)

32 Commenti

  1. Si si..intanto ieri, convintissimo della presenza di Macchiaradio, mi sono ritrovato per ore, da solo, in chat.
    Vi sentirò in podcast sabato mattina.
    have a nice time!

  2. Caro Akille, io t’aggio votato in tutte le categorie possibili.

    Alla fine non mi sono nemmeno auto-votato, quindi sì, vinci sicuro.

  3. Vedo che il mio gra(n)fico è particolarmente motivato. Vuol dire che a casa a sentire la diretta ci rimane lui, che io stasera devo andare a sentire i Marta sui tubi/Sinigallia/Nonvogliocheclara. Grazie daviduccio! (e mandami un essemmesse con i risultati)

  4. Il prossimo anno ci saremo anche noi SixDaySonicMadness-ers.. ;)

    Ma anche no..

    GNeri, sti commenti funzionano a cavolo!! Fa’ qualcosa..

  5. Si, confermo, i commenti su blognation, oramai, dal 2006 a questa parte, funzionano un pò a cazzo di cane.

    Mi incuriosiscono : “tentativi di brogli” ? Io , a parte quello di provare a votare svariate volte utilizzando pseudonimi fittizzi, non avrei idea . Se ve ne sono stati di divertenti, esplicitateli.
    Peraltrò, dubito saprei riconoscere le schede precompilate : sono troppo poco geek.

    Mi compiaccio del fatto che abbiate optato per la prima ufficializzazione degli Awards in diretta radio , come mi auspicavo. Certo il Venerdì alle 22:20 non è il max. (Domenica no , eh?) a questo punto preferivo le 00:20. Ad ogni modo ci accontenteremo.

    olà

    p.s. allora ,riguardo al blog di mia nipote, tutto come concordato….. vero ?

  6. Chiaro. Dunque ascolto la radio in chat con il telefono sempre acceso in attesa di una chiamata per fare l’opinionista.

    Già che ci sono, potrei stirare.

    In bocca al lupo a tutti.

  7. Saremo questa sera nudi e con i pubi vezzosamente coperti da una scatoletta di tonno Insuperabile ad ascoltare i risultati. Se solo capissimo come cavolo (volevamo scrivere “cazzo” ma non ci sembrava educato) si fa…e vorremmo anche intervenire, ricordandovi che siamo stati censurati da numerose radio romane.Un bacio a tutti sul duodeno.

  8. Che tenerezza Cri, sono almeno tre anni che compari saltuariamente su questo blog senza mai commentare un solo post ma solo per chiedere di venire a vedere il tuo.
    Ogni volta un blog nuovo, chissà perchè, tutti uguali, tutti identici.
    Ma perchè? Cosa ti spinge ad aprire sempre un nuovo blog identico a quello precedente e a venir qui, senza mai leggere una riga di quello che c’è scritto, a chiedere di venire a vedere il tuo?
    Mi ricordo che una volta ne avevi aperto uno anche per aiutare a cercare le persone scomparse e poi quello dedicato esclusivamente ad Azzolina……
    Ormai ti riconosco dal messaggio che lasci su questo blog e ogni volta che passo nel tuo nuovo blog, mi metterei a piangere per la tristezza, la banalità e la sciatteria dei tuoi post.
    Ma perchè non provi a leggere qualcosa invece di riprodurti sempre uguale a te stessa?

    Neri, ma non si potrebbe premiare questa Cristina come miglio troll degli ultimi anni? O come blogger più sfigata? Ci dev’essere pure un premio anche per un personaggio così.
    Ma non si potrebbe invitarla stasera in trasmissione? Dai Neri che vale la pena

  9. Scherzi, Talpa? E poi dove la trovo una che scrive “recenzione” e “ipocresia”, e che ci regala perle come “Ligabue,ha vinto il festival, e dai l’animale da palcoscenico per eccellenza,mi entra
    nelle vene,mi da’carica,intensita’forza, lui e’lòa verve,lo stimolo, la caricaq,”

    Anzi, TUTTI dovrebbero visitare quel blog. Le scuole dovrebbero metterlo nei loro programmi.

  10. è scandaloso!!! A Milano, vicino ad un cassonetto, hanno trovato un cd con una trecentina di mega di .xls precompilati, tutti voti per un tale Zilvio… Io riconto, la blogosfera è divisa in due…. il risultato DEVE cambiare.

  11. Per questo unocandidato dobbiamo assegnargli un premio. E’ il Neri che l’ha bannata!
    Io volevo assegnarle un premio.
    Noi in incognito la voglia sul podio!

    Anche tu che sei qui incognita, lascia il tuo voto per Cristina, basterà che tu scriva qui sotto:
    “sì anck’io la volio”

  12. Sigh, e noi che ci colleghiamo dalle biblioteche, dove non e’ possibile ascoltare podcast o intervenire a voce, come faremo a sapere i risultati?

  13. Capezzone ieri agitava un foglietto a Montecitorio con i risultati dei Blog Awards, dicendo ad alta voce: “È tutto un magna magna!”

  14. oh iddio scellerato avevo scritto un commento bellissimo e mi si è immantinente scancellato.
    recapitolando: io voto sociopatica e il brullo perchè lo amo e giavasan perchè è un genio. spad,a te ti voto anche se non mi caghi perchè sono donna di solidi prìncipi e se qualcuno è così figo da non cagarmi lo voto anche solo per rispetto. (i soldi sul solito conto estero, ragazzi, grazie).
    io il prossimo anno voglio fare la giuria delle nomination per poter ricattare e corrompere tutti quelli che mi stanno sulle palle ed estorcere favori personali agli amici cari, tipo venire a casa mia a pulire la vasca da bagno che fa pietà.
    in tutto sto’ sproloquio, occhei regà, da oggi in poi le pilloline le spaccio io che so’ bone di sicuro e occhio, perchè secondo me manca qualcuno che dovrebbe esserci, tipo kaplan.
    (e non dite che non sono generosa e solidale).

  15. Qualcuno saprebbe dirmi Titolo/Autore dello stacchetto usato per la proclamazione dei premi???

  16. A tutti i bloggers

    Antonio è scomparso, Emiliano non è mai stato raggiunto, Daniele non si collega ad Internet per principio, Pina probabilmente per un po’ difficilmente potrà farsi sentire… è francamente azzardato parlare di blog collaborativo ma in sostanza la racco

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Homepage
  2. my url

I commenti sono bloccati.