25 Commenti

  1. soddisfazioni: chi non ne ha dai propri inesistenti meriti, le trae miseramente dalle disgrazie altrui. Miseria su miseria.

  2. Una condanna per frode sportiva non è una disgrazia. E’ solo giustizia sportiva.
    Eccheccazzo, il Genoa l’han cacciato in C…

  3. Il genoa l’hanno retrocesso all’ultimo posto del suo campionato, che era la B, e quindi è andata in C.

    La juve l’hanno retrocessa all’ultimo posto del suo campionato, che era la A, e quindi è andata in B.
    In più, si è beccata la penalizzazione.

    Piantamola con sto vittimismo sul genoa.

  4. Caro il mio Darwin, queste sono proprio soddisfazioni da romanisti (che secondo me sono l’anello mancante a sostegno della tua famosa teoria).

  5. Suvvia, quanta acidità.
    Questa volta godiamo noi, come, a parti invertite, avrebbero goduto i biancomarroni.
    Non c’è bisogno di scaldarsi tanto, del resto è solo uno sport… anzi no, ormai moggi & co ci hanno insegnato che è solo uno spettacolo.

  6. Guarda, si può dire anello mancante, mezze seghe, impotenti; anche di più.
    Rimane il fatto che voi il 9 settembre incontrate il Rimini e che siete lì perchè non vi siete comportati sportivamente.
    A noi ci basta, perchè conferma quello che diciamo da anni; lo diciamo almeno dal gol di Turone..

  7. Quando in questo post, nei commenti, si parla di “noi” e “voi” si intende “noi civiltà occidentale”, “noi sinistra liberal”, oppure vi state davvero prendendo per i capelli con le solite chicchiere da bar? Di cosa avete bisogno per liberarvi dall’ossessione del calcio? Fica? Neri ce la mette tutta con i wallpaper, ma anche voi fate uno sforzo…

  8. Sono juventino, a me dispiace che è morto il calcio non è una soddisfazione vedere la juve in B, ma vedere dei campionati del nulla. Il calcio è morto.

  9. Dopo una serie di link inesauribili,sono aihmè ricascato qua sopra, e come al solito (qui sopra è facile) trovo post come questo. Son contento che per te siano soddisfazioni. Ognuno si diverte con i mezzi che ha. O con i wallpaper di donne nude. Non ti invidio.

  10. bisogna essere molto frustrati (oltre che un po’ fessi) per scrivere un post così. ma bisogna essere ben più frustrati e assai più fessi per commentarlo. dunque, eccomi qua.

  11. Maneggiology

    “La Juve viene giudicata dalla giustizia sportiva.”
    (Ecchisenefrega)
    “La Juve viene condannata dalla giustizia sportiva.”
    (Vorrà dire che fatto qualcosa)
    “La Juve ricorrerà al Tar perchè si ritiene offesa”
    (Va ben…

  12. Che culo quelli di Rimini: ad agosto i ciellini, a settembre gli juventini !
    A ottobre chi gli arriva, gli urukai ?!

  13. E’ proprio il fatto che godiate che vi rende delle mezzeseghe. A me se la roma finisse in serie H non potrebbe fregare di meno. Comunque accomodatevi pure, ognuno si diverte come sa… buon divertimento

  14. Sensi e Lotito hanno goduto dell’idulto per la denuncia sui bilanci taroccati…… e i romanisti hanno ancora il coraggio di parlare di squadra pulita senza dimenticarci dei rolex..
    Ma fatemi il piacere……. qui’ di pulito non c’e’ nessuno semmai c’e’ qualcuno meno sporco

  15. Я совершенно случайно зашел на этот блог, но задержался тут надолго. Задержался, потому что все очень интересно. Обязательно скажу о вас всем своим приятелям.

I commenti sono bloccati.