Su MyPixMania, 40 foto stampate gratis [sponsored]

Perché tutti possano apprezzare la qualità dei suoi servizi, MyPixMania, il leader europeo delle stampe di foto digitali su internet, offre agli utenti 40 stampe foto 11×15 gratis (escluse le spese di consegna) su vera carta foto professionale FujiFilm. L’offerta è valida solamente 1 mese, e non è cumulabile cumulabile con altre promozioni.

Come fare per beneficiarne? Al momento della convalida dell’iscrizione le 40 stampe foto 11×15 saranno automaticamente accreditate sul conto personale.
Poi sarà sufficiente cliccare su «Utilizzare i miei Crediti foto (vincite / Pack)» nel carrello dell’ordine.L’offerta di benvenuto si applica solamente al formato 11×15, il formato classico per le foto digitali.

(Visited 141 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. In base alla mia recente esperienza, desidero condividere con i lettori le ragioni per cui non compererò più nulla su pixmania:

    1)una macchina fotografica inviata a riparare a fine ottobre e ancora non ricevuta. La prima chiamata al call center mi informava che i tempi attesi sarebbero stati di 4 settimane…

    2)un servizio clienti che si basa su call center (0.25 euro minuto dichiarati sul sito, 0.30 al momento in cui si chiama) o, in alternativa, su scomodi mail form su web (numero di caratteri limitato per spiegare il messaggio, necessita’ di fare la laborioso login al sito prima di inserire un altro messaggio). Quando una riparazione ha una storia complicata, e’ davvero scomodo usare questi metodi e si vorrebbe avere un qualche referente.

    3)Impossibilità di ottenere il nome di un responsabile che segua un caso anche nel caso di gravi ritardi e gravi imprecisioni nelle informazioni ricevute… e quando si riceve finalmente un qualche indirizzo di posta, e si spiega il caso, poi non si ricevono risposte…

    4)Il servizio clienti ha incolpato la casa produttrice (Nikon) del ritardo, quando invece e’ saltato fuori il ritardo era da imputare tutto a loro (ci hanno messo 1 mese solo per spedire il prodotto dalla loro “boutique” al centro assistenza!!… e poi quando il prodotto e’ prontamente tornato da nikon, ci sono stati – e ci sono ancora – enormi ritardi dal loro corriere). Questo mi e’ sembrato uno scaricabarile davvero poco corretto.

    Oggi non ho ancora la macchina fotografica. Il ritardo infastidisce, certo, ma potrebbe anche essere più facilmente digerito se il servizio clienti dimostrasse di stare cercando di fornire la migliore assistenza possibile. Non e’ certo il caso con pixmania. Sconsiglio dunque a tutti di acquistare oggetti presso di loro
    (e tra l’altro per gli stessi prodotti si trova spesso un prezzo minore sui negozi e-bay, che mi hanno invece offerto servizi più corretti e rapidi)

I commenti sono bloccati.