MacchiaRadio is back

MacchiaRadioQuesta sera a partire dalle 22 andrà in onda su RadioNation 1 la prima puntata di MacchiaRadio della stagione: musica e cazzeggio senza rete, come al solito.
In studio Matteo Bordone e Gianluca Neri.

Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo http://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella nuova chat di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 3 times, 1 visits today)

6 Comments

  1. Cosa dovrebbe dire una abbandonata a se stessa per tutta l’estate…
    lavorare d’estate è dura, lavorare mentre la banda è in vacanza è impossibile ma lavorare senza un podcast è intollerabile!!!

  2. a riddaje con sta Sky: per vedere TOP GEAR della BBC basta un ricevitore satellitare da 30 euri senza abbonamenti o il digitale terrestre, lo danno su BBC WORLD.

Rispondi