10 Commenti

  1. Ormai sto sito s’è ridotto a una svaccata meno che miserabile, (lo pronuncio col dolore alle mascelle ma è l’unica parola che mi viene)TRASH. Si vede che i geni del GF c’erano tutti. Chiudetelo!!!!!!

  2. Non si è obbligati a visitare un sito. Se non ti piace un sito puoi chiudere il tuo browser oppure cambiare indirizzo.

  3. Lux, dopo il blog di Bordone ora a rompere i coglioni anche qui?
    Curioso, poi, per uno che ha un sito che si chiama “Carletto Marx”, che si metta a criticare proprio in un post che contiene una vignetta che parla di precariato.

    Per la cronaca, siamo in vacanza. O pretendi che un blog ti fornisca un servizio? Ti sei in qualche modo abbonato? Paghi un canone? In caso negativo, su, fai il piacere, aria, esci, gira il mondo, inspira, espira, goditi il panorama, impara un mestiere, cose così.

    Volendo, posso venire a recitarti i post dove sei tu, al mare, unplugged.

  4. Unplugged che cazzo vor dì? Constato e basta. Tutta sta pippa per Macchianera che poi contiene solo fighe e cazzatelle, bah, degenerazione dei tempi. Almeno smettetela di farvi le pippe col creativo che scopre i codici a barre sul pdf, e metti un bell’avviso chiarificatore, sto sito contiene solo fighe e cazzatelle, almeno contribuiamo al dispiegamento della realtà in quanto realtà in questo paese, che ne ha pure bisogno.

  5. Signor Lux, la prego, quando è ora di cambiare il pannolone si faccia trovare nel letto, non gironzoli a caso per Villa Arzilla, che poi si perde

I commenti sono bloccati.