MacchiaMondiale (14a puntata: Italia – Ucraina)

MacchiaMondialeC’è l’Italia, e su RadioNation 1 non può mancare la radiocronaca in diretta di MacchiaMondiale (l’unica che vi disturba mentre tentate di guardare la partita) per il quarto di finale contro l’Ucraina.

L’appuntamento è per le 20:30, e in studio ci saranno: Laura Carcano, Laura Centemeri, Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Simone Tolomelli.

Chi perde le puntate (o, giustamente, preferirà seguire la Gialappa’s su Radio 2 o Bar Sport su Radio Popolare) potrà poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

Clicca qui per visualizzare le partite commentate in diretta da MacchiaMondiale su RadioNation 1

RadioNation PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

(Visited 46 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. meno male che l’ho trovato!! sono negli stati uniti, e all’ora della partita sono a lavoro.. non riuscivo a trovare uno straccio di telecronaca in nessuna lingua.. finalmente l’ho trovato!! grazieeeee

  2. Scusate ,qualcuno mi rispiega da cosa LDM diceva derivasse il termine WaGs ? Shags e ?

    Io, banalmente, pensavo fosse : “Wives And Girlfriends”.

I commenti sono bloccati.