MacchiaMondiale (13a puntata: Spagna – Francia)

MacchiaMondialeArchiviata la pratica “Italia” almeno fino a venerdì, quando si commenterà la partita contro l’Ucraina, valevole per l’accesso alle semifinali, MacchiaMondiale torna questa sera per Spagna – Francia con l’unica radiocronaca in diretta che vi disturba mentre voi tentate di seguire la partita.

L’appuntamento è per le 21:00, e in studio ci saranno: Laura Carcano, Teo Guadalupi, Paolo Madeddu, Gianluca Neri.

Chi perde le puntate (o, giustamente, preferirà seguire la Gialappa’s su Radio 2 o Bar Sport su Radio Popolare) potrà poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

Clicca qui per visualizzare le partite commentate in diretta da MacchiaMondiale su RadioNation 1

RadioNation PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo http://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

(Visited 2 times, 1 visits today)

5 Comments

Rispondi