MacchiaMondiale (11a puntata: Portogallo – Olanda)

MacchiaMondialeQuesta sera una puntata di MacchiaMondiale un po’ a sorpresa, di quelle non in calendario, per commentare in diretta Portogallo – Olanda.

Appuntamento alle 21:00. In studio ai microfoni: Laura Carcano, Laura Centemeri, Lorenzo De Marinis, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Valeria Sgarella.

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

Clicca qui per visualizzare le partite commentate in diretta da MacchiaMondiale su RadioNation 1

RadioNation PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

(Visited 66 times, 1 visits today)

3 Commenti

I commenti sono bloccati.