Me la rai o no?

Simona Ventura, confessione choc: «Per lavorare ho dovuto andare a letto con me stessa»

Chi l’avrebbe mai detto? Perfino la grintosa conduttrice dell’Isola dei Famosi ha dovuto cedere alle profferte di un’onnipotente e rapace Vip della rete pubblica. L’accusata, Simona Ventura, sporge querela e minimizza: «L’ho solo invitata a cena, sapevo che era una vecchia conoscenza del mio ex marito». Trionfo del Kamasutra in viale Mazzini: c’è chi riesce a dar via la figa e contemporaneamente a leccare il culo. Sospetti sul cavallo morente simbolo della Rai: si è ridotto così a forza di notti di sesso con Salvo Sottile? Le vallette rifiutano l’invito di Bruno Vespa per un Porta a porta dedicato alla concussione sessuale: «Così, davanti a tutti? Non se ne parla, meglio un alberghetto romantico». Splendori e miniserie delle cortigiane: una comparsata in una fiction dura infinitamente meno del pompino che l’ha procurata.

(Visited 78 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. veramente..
    ma non è volgarità sboccata, no no, è “dire le cose come sono” o peggio “sincerità necessaria” condita con femminismo d’altri tempi della serie “anche le donne sanno essere rozze”..
    o sbaglio?

  2. Frase spettacolare !!! aggiungerei: le apparizioni in televisione sono inversamente proporzionali a quante volte la si è data/dato (non solo le femminucce ci sono!).

  3. splendori e MINISERIE delle cortigiane è da antologia della satira italiana. Grande Celi…

  4. Sublime, luttazziana direi: “Trionfo del Kamasutra in viale Mazzini: c’è chi riesce a dar via la figa e contemporaneamente a leccare il culo.”

I commenti sono bloccati.