MacchiaMondiale (7a puntata: Svezia – Inghilterra / Paraguay – Trinidad e Tobago)

MacchiaMondialeSfidando la temibile, agguerrita e sicuramente più meritevole concorrenza di “Rai dire Gol” della Gialappa’s Band su Radio2 Rai e di “Bar Sport” su Radio Popolare, Macchiamondiale si fa in due per commentare due partite in contemporanea: Svezia – Inghilterra e Paraguay – Trinidad e Tobago.

Appuntamento alle 21:00. In studio ai microfoni: Matteo Bordone, Laura Carcano, Francesco Cataldo, Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Teo Guadalupi, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Valeria Sgarella.
Si raccolgono adesioni da parte di tenutari di blog, giornalisti e portatori di cose buone da mangiare.

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

Clicca qui per visualizzare le partite commentate in diretta da MacchiaMondiale su RadioNation 1

RadioNation PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

(Visited 66 times, 1 visits today)

1 Commento

I commenti sono bloccati.