MacchiaMondiale (5a puntata: Rep. Ceca – Ghana, 6a puntata: Italia – USA)

MacchiaMondialeTorna MacchiaMondiale con la radiocronaca della squadra di casa che se la batte con quei cattivoni al soldo del DabliuBush.

Come sempre non riusciremo a comprendere il perché, malgrado le ottime und abbondanti alternative (“Rai dire Gol” della Gialappa’s Band su Radio2 Rai o “Bar Sport” su Radio Popolare), qualcuno possa decidere di ascoltarci rimanendo sintonizzato sulle frequenze internettesche di RadioNation per ascoltare MacchiaMondiale, ovvero gente che disturba con commenti a sproposito mentre voi guardate la partita.

Il primo appuntamento è alle 18:00 per Repubblica Ceca – Ghana, in compagnia di Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Paolo Madeddu e Gianluca Neri.

Ascolta questa puntata semplicemente cliccando il tasto “Play”

Il secondo appuntamento alle 20:30. In studio ai microfoni (sicuri, perché poi chissà chi si aggiungerà): Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Filippo Facci, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Simone Tolomelli.

Ascolta questa puntata semplicemente cliccando il tasto “Play”

Si raccolgono adesioni da parte di avventori passati, tenutari di blog, giornalisti e portatori di cose buone da mangiare.
E’ sufficiente scrivere una mail agli indirizzi che trovate nella colonna di sinistra (e poi attendere conferma, va da sé).

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

Clicca qui per visualizzare le partite commentate in diretta da MacchiaMondiale su RadioNation 1

RadioNation PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

(Visited 53 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. Te lo dico io il perche’ uno ascolti voi piuttosto che la Gialappa’s: perche’ quei cornuti della RAI non mandano in onda lo streaming della radio e noi poveretti lontani dalla madre patria (marcetta dell’istituto LVCE in sottofondo) ci arrangiamo come possiamo.

  2. Jack ,stavo per riprenderti. Invece hai ragione.
    Strano, negli ultimi due anni mi è capitato di ascoltare radiorai via web, ora però vedo che è tutto bloccato. Però di norma si dovrebbe poterla ascoltare : c’è anche il link “Ascolta Live”.
    BOH ….

I commenti sono bloccati.