9 Commenti

  1. Basta poco per sentirsi in pace.
    Anche ritirare una missione di pace può servire alla bisogna.

  2. Ora dovrebbero fare in modo di derogare alla normativa vigente e far rientrare le pensioni erogate in favore dei coniugi e dei figli superstiti di tutti i militari morti nella categoria delle indennità derivanti dalla morte in guerra, non per causa di servizio.
    Pensare che han dato la medaglia d’oro a quel mercenario squallidone…

  3. Ok, Caruso è un coglione e lo si critica per quel che dice, ma Luxuria?? Mica si può attaccare una persona solo per quel che è!

  4. …beh!Anche la senatrice di Rifondazione che volevano piazzare come presidente della commissione difesa al senato non scherza…sic!

  5. “…Anche la senatrice di rifondazione che volevano piazzare(…)”
    Lidia Menapace è nata a Novara nel 1924, partecipa alla Resistenza, è poi impegnata nel movimento cattolico, pubblica amministratrice, docente universitaria, fondatrice de “il manifesto”; è tra le voci più alte e significative della cultura delle donne, dei movimenti della società civile, della nonviolenza. Nelle elezioni politiche del 9-10 aprile 2006 è stata eletta senatrice.
    Così, tanto per tenerci informati, Linnap.
    M.

  6. Grazie Biani ma ero informato. Purtroppo cotanto CV non l’ha resa immune dallo sparare cazzate (a mio modesto parere, sono consapevole del fatto che il mio pensiero non é vangelo ma questa é la mia umilissima opinione).

I commenti sono bloccati.