GrundiGrassilli: a Towel Day’s Night

Towel Day - Il Giorno dell'Asciugamano.Stasera alle 22:22 ringrazieremo per tutto quel pesce. Alla fine della giornata dedicata al ricordo di Douglas Adams, invitiamo tutti gli Autostoppisti fedeli e occasionali di Radio Nation 1 a presentarsi davanti alle casse dell proprio PC forniti di regolamentare asciugamano. Prevedo risposte sulla vita, l’universo e tutto quanto, eccentricità, fiabe della buonanotte e totale assenza di panico.
La chat e il messenger (icq: 33325395) saranno accesi.
E se non avete idea di cosa stiamo blaterando, leggete qui.

Grazie per aver fatto l’autostop con Grundigrassilli.

"La Guida Galattica per gli Autostoppisti dice alcune cose sull’argomento asciugamano. L’asciugamano, dice, è forse l’oggetto più utile che un autostoppista galattico possa avere. In parte perché è una cosa pratica: ve lo potete avvolgere intorno perché vi tenga caldo quando vi apprestate ad attraversare i freddi satelliti di Jaglan Beta; potete sdraiarvici sopra quando vi trovate sulle spiagge dalla brillante sabbia di marmo di Santraginus V a inalare gli inebrianti vapori del suo mare; ci potete dormire sotto sul mondo deserto di Kakrafoon, con le sue stelle che splendono rossastre; potete usarlo come vela di una mini-zattera allorché vi accingete a seguire il lento corso del pigro fiume Falena; potete bagnarlo per usarlo in un combattimento corpo a corpo; potete avvolgervelo intorno alla testa per allontanare vapori nocivi o per evitare lo sguardo della Vorace Bestia Bugblatta di Traal (un animale abominevolmente stupido, che pensa che se voi non lo vedete nemmeno lui possa vedere voi: è matto da legare, ma molto, molto vorace); infine potete usare il vostro asciugamano per fare segnalazioni in caso di emergenza e, se è ancora abbastanza pulito, per asciugarvi, naturalmente."



You sass that hoopy Douglas Adams? Now there’s a frood who knew where his towel was. You are invited to join your fellow hitchhikers in mourning the loss of the late great one. Join in on towel day to show your appreciation for the humor and insight that Douglas Adams brought to all our lives.

So long, and thanks for all the fish!

(Visited 2 times, 1 visits today)

1 Comment

  1. Addio e grazie per tutto il pesce

    Due settimane fa erano ben 5 anni dalla morte di Douglas Adams. Due giorni fa in libreria ricompravo Addio e grazie per tutto il pesce (da un sacco di tempo non trovavo più la mia copia). Ho appena scoperto che oggi è il Towel Day (via Macchianera)….

Rispondi