Desperate Housewives/22

desperate_housewives_poster.jpgPuntuale come la zanzara tigre ai primi caldi, eccomi a voi con i sottotitoli italiani di Desperate Housewives, seconda serie.

Oggi sul piatto l’episodio 2.22, penultimo prima della pausa estiva: non posso commentare senza rischiare di anticipare qualcosa, perciò dico solo che mi sembra uno degli episodi che più fanno onore al titolo della serie.

– Cliccate qui (tasto destro, Salva con nome) per i sub dell’episodio 2.22 (No One is Alone)

– Oppure qui per la collezione a partire dal 2.01.

A mercoledì prossimo per il finale di DH, e ancora a venerdì per i sub di Lost.


Istruzioni per integrare i sottotitoli ai filmati: a) Scaricare gratuitamente il programma BSPlayer attraverso questo link; b) rinominare il nome del file dei sottotitoli esattamente come quello del file video (esclusa, ovviamente, l’estensione “.srt”, che deve essere sempre presente); c) lanciare il file video attraverso BSPlayer.
Gli utenti di piattaforme diverse da Windows (o quelli di Windows che non amano BSPlayer, lettore multimediale che però contiene preinstallati tutti i “codec” necessari), possono scaricare VLC, ripetere la medesima procedura riportata più sopra, e caricare il file dei sottotitoli dal menu Video » Traccia Sottotitoli » Traccia 1. Le istruzioni (rinominare il file dei sottotitoli come quello del video, a parte l’estensione) valgono anche per i lettori che si collegano direttamente al televisore.
(Visited 42 times, 1 visits today)