Compagni dai campi e da Centovetrine

MacchiaRadioLa FattoriaI grandi eventi non si possono prevedere. Noi però ci proviamo. Per questo motivo, stasera a parire dalle 21:30, Macchiaradio sostituisce la puntata di SabatoNotte (che comunque torna la prossima settimana), per commentare in diretta l’ultima puntata de “La Fattoria“. Giusto perché possiate dare una risposta, un giorno, quando qualcuno vi chiederà: “Dov’eri, tu, il giorno in cui Pernarella Rannisi vinceva la Fattoria?”.

Hasta Siempre, Comandante PernarellaIn studio, ai microfoni: Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Gianluca Neri, Simone Tolomelli.

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

(Visited 62 times, 1 visits today)

16 Commenti

  1. anche io ne avevo bisogno… proprio stasera che avrei potuto gustarmi qualche stralcio in diretta e non in podcast!

  2. Macchianera è ormai l’esempio vivente che ogni campagna lanciata dai e sui blog è destinata ad ottenere l’effetto contrario. La prossima volta, sapevatelo. Onore a Rosario Rannisi.

  3. Ma onore de che? Al trionfo al televoto di ‘sto ectoplasma col naso da pugile, non credo nemmeno coi tabulati davanti. Nemmmeno se a suo favore avessero speso 1 Euro tutti quei deficienti che provano un odio malsano per Macchianera e Selvaggia. Una parvenza di finta autenticità in questi reality andrebbe mantenuta, eh, già stanno alla canna del gas.

  4. Sono del parere che, stante il clima interno ma soprattutto esterno alla trasmissione, il vincitore sia stato cambiato in corsa. Durante l’ultimo quarto d’ora, in particolare.

  5. Mi rendo conto di sembrare rompigliona, ma una domanda antipatica lasciatemela fare: ma iniziare un po’ a fregarsene della spazzatura reality e ignorarla come meriterebbe, invece che crearci ulteriore hype attorno? -__-

  6. Selvaggia Lucarelli ieri sera aveva la presenza scenica di un abatjour….
    Due frasi insipide, qualche inquadratura, stop.

  7. concordo con minty….che vi frega dei reality? se tutte le trasmissioni fossero piu’ come sabatonotte….le puntate dedicate ai reality sono di una noia e di un’inulita’ madornali.

  8. ancora mi chiedo come mai non sia mai trapelato che Pernarella e la Lucarelli avessero in comune la sponsorizzazione del marchio del fratello della Lucarelli. Ovvero pernarella vestiva con codesto marchio. Come Laerte dal tronde.
    Che amiconi.

    Che supermarket.

  9. …ancora mi chiedo come mai non sia mai trapelato che Pernarella e la Lucarelli avessero in comune la sponsorizzazione del marchio del fratello della Lucarelli. Ovvero Pernarella vestiva con codesto marchio. Come Laerte dal tronde.
    Che amiconi.

    Che supermarket.

I commenti sono bloccati.