SabatoNotte (4a puntata)

SabatonottePreceduta alle 21:15 da una breve puntata di “Macchiaradio – Speciale la Fattoria” e dopo la selezione dei momenti migliori trasmessa la scorsa settimana, questa sera a partire dalle 23:30, andrà in onda in diretta la quarta puntata “Sabatonotte“, scritta e condotta da Matteo Bordone, Gianluca Neri e Simone Tolomelli.
Con i rumori della città di notte sullo sfondo, qualcosa che su RadioNation non si è mai sentito.

Per quanto riguarda, invece, la puntata di Macchiaradio che ha preceduto Sabatonotte

Ascolta la puntata di Macchiaradio
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Il numero di telefono fisso è 02-89052267 Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Ascoltate la puntata e poi lasciate un commento a questo post per proporre i temi (più specifici sono e meglio è) su cui i tre dovranno documentarsi per la prossima settimana.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

RadioNation PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

(Visited 84 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. vogliooo entrare in chat!!! niente mi manda sul sito azzurra …comunque oggi si! era una giornata yeah! …però è sabato notte e son qua al pc…maledetti esami di medicina…
    ciao Medo ti ho salutato non mi conosci ma ogni tanto faccio un salto sul tuo blog…complimenti!

  2. Ciao Gianluca,

    mi presento. Sono Il Baffo di Maurizio Costanzo. Ho da poco aperto un blog affinchè possa convincere il mio capo ad andare in pensione. Che dire, non lo reggo più. Ti chiedo, umilmente, di aiutarmi nella mia causa e di linkare il mio blog: http://www.costanzovainpensione.splinder.com/

    Confidando nel tuo aiuto e in quello della blogosfera, spero di poter partire col mio capo per una lunga vacanza e liberare così i teleascoltatori da questa angoscia…

  3. Grazie per la miTTica serata/nottata! :D
    Siete TUTTI E TRE fighissimi! ;)
    E m’avete fatto troppo ridere quando vi siete accorti d’aver sforato di più di un’ora! XD
    (Anche se son stata un po’ meno ridanciana il giorno dopo =__=)
    Complimenti ancora!
    minty

  4. Purtroppo, come avevo tristamente annunciato poco prima della mia dipartita dal canale, la salute, probabilmente gelosa di tutta la mia attenzione per Sabatonotte, non mi ha consentito di ascoltare la trasmissione in diretta. Fortunatamente mi sono rifatta col podcast, anche se non è per niente la stessa cosa.
    Molto bello il pezzo di Gianluca Neri, anche se un po’ melenso (sarà forse colpa della primavera o dell’avvicinamento alla “giornata yeah”?) ogni tanto può anche andare.

    Un saluto

  5. Arrivo in ritardo perché ascoltatore di podcast e non di dirette (ma il lavoro notturno non me le concede).

    “Sabato notte” si sta fagocitando le mie preferenze rispetto alle altre vostre comunque godibilissime trasmissioni. Spero che la fine dei reality e l’arrivo dell’estate non interrompa questa pregevole tramissione.

    Per ora ho messo un avvertimento alla mia trentina di visitatori giornalieri: http://limonta.blogspot.com/2006/05/sabato-notte.html

1 Trackback / Pingback

  1. Stanotte (ep. 4: “Canzoni”) | Macchianera

I commenti sono bloccati.