Braccia da lasciare all’agricoltura

Selvaggia LucarelliLa FattoriaLa mia è una religione particolare, che vieta poche e specifiche cose. Tipo, per dire, scaricare una suoneria a pagamento per il cellulare.
Il punto è che oggi ho peccato.
Prima ancora che potessi accorgermi di quel che stavo facendo e rendermi conto che non è giusto, non si fa, non si deve, l’istinto ha preso il sopravvento sulla ragione: per la prima volta nella mia vita un SMS al numero 48244 era pronto in canna e le dita scorrevano sulla tastiera del telefonino per comporre la parola “ANGELA“.

(Visited 48 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. Queste sì che son decisioni importanti, altro che le elezioni. 1 Euro speso benissimo. Pensa invece che votare il 9 aprile non ti costava neanche niente.

  2. Gneri, ma niente niente che meni jazza? 73 pecciento, cioe’, peggio di Randi Ingermann, maremma maiala!!!! Manco si fosse magnata il figlio facendolo allo spiedo e pulendosi la bocca con la maglietta avrebbe preso cosi’ poco. E la maiala della Fabiani gode.

  3. Cultura e Spettacolo » Reality Show…… Proporrei di abolire la parola CULTURA…no, adesso che ci penso propongo di abolire CULTURA E SPETTACOLO… REALITY SHOW (sdeng!) arriva meglio al popolo… tipo TOLGO L’ ICI

  4. Azz ! La prossima volta manda un SMS da devolvere in beneficenza alla TIM/Vodafone/H3G/Wind.
    Vedo che l’impegno civile to coinvolge pienamente.

  5. Pare che ci siano stati un sacco di voti per Francesca Cavagna che non sono stati conteggiati. Per questo la bellissima Selvaggia ha perso!

I commenti sono bloccati.