50 Commenti

  1. Prodi, Rosy Bindi, Pecoraro, Mastella, Bersani, questi alcuni tra i probabili nuovi ministri. Cinque anni di rottura di palle per poi propinarci questa merda.

  2. vorrei solo ricordare alcuni ministri uscenti:
    bossi, calderoli, berlusconi, storace, giovanardi, baccini, castelli, lunardi

  3. sì dai, e willer Bordon dove lo mettete? Ai fumetti? Se questa è il meglio che avete da proporci governate questi 2 annetti e poi toglietevi dai maroni.

  4. La resa a mezzogiorno, come nei migliori western. Il nano ha dettato anche le condizioni: niente sbirri nel raggio di 5 chilometri e un aereo pronto a partire sulla pista di Ciampino. Solo allora libererà i due ostaggi, le sorelle Lecciso.

  5. In politica si sceglie il meno peggio. E c’è un Babbeo in arrivo, questa è la cosa grave. Devono avergli fatto notare quanto acume trasmetta la sua mimica, come quando spiega concetti definitivi con il gesto di Fantozzi che descrive la figlia appena nata. La Bindi è più bella che intelligente.

  6. Ma visto quelli che stanno mettendo alle cariche più alte (vedi presidenza ella camera) io sto iniziando ad avere paura.
    Molta paura.

    Povera Italia.

  7. Il gruppo di Pressione “Salviamo Macchianera.net” propone oggi la sua nuova indagine dal titolo: Analisi di una Home Page
    Qualche giorno fa si discuteva sul perché e per come della pubblicità super invasiva della sony. Oggi si va avanti, con l’analisi dei post presenti nella home page di macchianera.net (periodo di osservazione 26/4 – 2/5). Dal primo in ordine cronologico:
    – figa (pubblicità esterna)
    – post simpatico (che non fa ridere) (12 righe, lia celi)
    – vignetta
    – pubblicità invasiva (toshiba)
    – figa (pubblicità esterna)
    – Post di Neri
    – Pubblicità autoreferenziale (radio)
    – Post di Neri
    – vignetta
    – Pubblicità autoreferenziale (radio)
    – vignetta
    – post simpatico (che non fa ridere) (2 righe, puliafito)
    – pubblicità invasiva (sony)
    – post simpatico (che non fa ridere) (2 righe, darwin)
    – Pubblicità autoreferenziale (radio)
    In 7 giorni sono stati scritti 15 post. Di questi il 47% sono pubblicità(esterna-autoreferenziale) e/o figa, il 40% vignette e/o post che non fanno ridere. Rimangono solo due post (il 13%) che meritano un certa attenzione. Dopo inferenze statistiche di alto profilo e complessità concettuale si scopre che il 13% degno di nota è stato scritto da Gianluca Neri in persona.
    Tutto il resto è noia.

  8. Paura ?! take it easy siamo italiani dopotutto. Il governo perfetto per un italiano sarebbe indigeribile per gli altri 50 milioni quindi accontentiamoci .. fino a prova contraria di avere gente pratica della politica con qualche idea concreta che non sia il patrimonio proiprio o del principale. In fondo la democrazia è un pessimo metodo di governo migliore però di tutti gli altri

  9. “bellachioma” parla come un ubriaco (di megalomania) e ha definito il suo governo “il migliore della storia della Repubblica”. Nessuno si è preso la briga di smentirlo….basta che si tolga dai piedi in fretta.

    p.s. tra Berlusconi, Storace, Giovanardi, Castelli e Calderoli e Prodi, Rosy Bindi, Pecoraro, Mastella, Bersani c’è la stessa differenza che passa tra la merda e i profitterol

  10. appunto, oggi si dimette, li abbiamo votati
    proprio per questo, il convento lo conescevamo
    adesso prendiamo quello che ci passa.

  11. A new life is born, dicevano i Queen. (l’aaaahhhhh finale è da leggersi in tono sollevato oppure orgasmico?)

  12. Peccato però, altri tre giorni…e Berlusca se ne andava il 5 Maggio!
    Una data molto più indicata al presidente con lo scolapasta in testa!
    A mai più, di cuore!

  13. Ma dopo che al governo ci sono stati ministri come Calderoli, Tremonti, Castelli e compagnia cantante, l’elettorato di “destra” non ha almeno il pudore di tacere? Dopo sta gentaglia potrebbe essere eletta ministro pure Flavia Vento e la situazione migliorerebbe comunque.

  14. Sarà Rimpianto

    Ore 13.30 Berlusconi si è dimesso. Immancabile l’ultima battuta: “SARO’ RIMPIANTO”.

    Ci lascia l’uomo che riusci, suo malgrado, a farci sorridere con frasi come queste:

    La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al…

  15. la Rosy bindi all’istruzione è una scelta nemmeno commentabile, per Bersani invece il discorso è molto più interessante. Nei ds ha il compito di mantenere i rapporti con le cooperative. Un incarico( già avuto in passato) come ministro delle economia e della finanza gioverebbe e non poco ai rapporti suddetti, cioè in pratica un conflitto di interessi con i controfiocchi.

    Luca comincia da vere paura? Beh tranquillo è la stessa sensazione che stanno provando una quarantina di milioni di italiani.

  16. 40 milioni di italiani? Se vogliamo dare i numeri, diamoli almeno giusti.

  17. Sergio Leone, che ci vuoi fare.
    Avran preso le lezioni di matematica da Tremonti (vogliamo ricordare le sue prime sparate appena insediatosi sul debito pubblico?) :)

  18. Il modello emiliano applicato all’intero paese. La dittatura soft del comunismo de noartri,
    fa un po’ paura all’inizio, lo ammetto, ma poi vuoi mettere la comodità del pensiero unico?

    Simon Le on, ho semplicemente letto i sondaggi.
    Mica potete taroccarli solo voi.

    Carlos, ma dove cazzo compri i proffiterol?

  19. Pensavo fosse una giornata più bella. Mi immaginavo le trombe e i tamburi, memorabile. Invece un cazzo.

  20. In tutto siamo circa 57 milioni, 47.160.264 votanti, di questi ben 40 milioni si sono nascosti tremanti sotto le coperte, gli altri 40 milioni festeggiano giulivi ed i restanti 40 milioni non so, non risponde.

  21. era ora ke se ne và berluskaser,è stato un governo 3mendo di alleati coi fascisti e di uno ke si fà le leggi a personam!!!!adesso inizia una nuova era sno sikuro hasta la vittoria sempre compagni!!!!! XDDDDD

  22. Hai ragione Dakkkar, tutto molto triste. Ma fatti coraggio in fondo sei mesi passano in fretta.

  23. Berlusca sta già guardandosi in giro…

    Splendido 70enne sorriso splendido capigliatura fluente offresi come monarca capo di stato dittatore per piccola Repubblica di banane o staterello in procinto di guerra civile. Lunga esperienza, ottime referenze, simpatia e conoscenza canzoni napoletane. Astenersi perditempo e governi comunisti.

  24. lo abbiamo scambiato con un botolo di un metro e mezzo largo due noto ciclista nonchè maratoneta e professionista dell’occulto con al seguito la solita gentaglia della prima repubblica.
    Vedicam, non togliere i paraocchi potresti vomitare.

  25. adesso facciamo una scommessa,non parliamo più di berlusconi,ora pensiamo ad operarci per una criticA COSTRUTTIVA al nuovo governo…speriamo che non ripeta gli errori del passato e che non appoggi nessuna guerra…

  26. Come quella già appoggiata da D’Alema in passato per cui hanno protestato quattro gatti, visto che era fatta dai liberal e non dalla destra?
    Mi sfugge una cosa: come combattere il terrorismo?
    Come fronteggiare la minaccia nucleare iraniana?
    Con gli slogan di Diliberto?

  27. Quattro gatti? Io ricordo una fiumana. La prossima volta invitiamo la Moratti così se ne accorge anche Jinzo.

  28. Ricordi male. All’epoca protestavano solo Rifondazione, Verdi e comunisti.
    Questa volta protestava tutto il centro sinistra.
    La prossima volta invita D’Alema e Clinton, così me ne accorgo.

  29. Ma se c’ero? Vuoi ricordare anche per me? Comprendo l’inquietudine nel rapportarsi a fatti che non si incastrino immediatamente con le vostre interpretazioni del momento: avevo già notato che c’era qualche difficoltà in questo senso.
    Quella mobilitazione fu molto ampia e il fatto che i vertici diessini non aderissero (ma gli esponenti della minoranza interna sì – quella che poi diventerà il Listone -, in ogni caso) non è motivo sufficiente perché i militanti non ci fossero: sai com’è, nel centrosinistra non c’è il culto del capo.

  30. Guarda, io non voglio ricordare per te, mi basta ricordare per me e paragonare le proteste per il Kosovo a quelle per l’Iraq mi sembra intellettualmente disonesto.

  31. Guarda, io non voglio ricordare per te, mi basta ricordare per me e paragonare le proteste per il Kosovo a quelle per l’Iraq mi sembra intellettualmente disonesto.

  32. Dakkkar, hanno vinto di 25.000 voti (scarsi), sono al governo con 15 formazioni politiche diverse,sono riusciti con fatica ad eleggere Francesco solo grazie al voto di alcuni ottuagenari con un piede nella fossa, propongono ministri innominabili come Rosy Bindi, Mastella, Bersani, Pecoraro. Qui più che rodere ci si inizia a preoccupare, il governo nasce debole e il tentativo di occupare tutto l’occupabile ne è la dimostrazione.

  33. Gianfilippo, la sinistra tutta ti chiede scusa per aver vinto. Davvero. Hanno fatto di tutto, ma proprio tutto il possibile, per non darti questo dispiacere. Ma sai com’è – maledetta democrazia – succede che questi fetentoni ti votano e, mannaggia, bene o male poi ti tocca governare. Forse il sistema si poteva perfezionare e lasciare silviuzzo tuo dove stava, a prescindere, senza scomodare gli italiani con queste elezioni che uno avrebbe sempre di meglio da fare, specialmente la domenica. Ma tant’è, è andata così. Purtroppo, infine, la costituzione non prevede che si chieda umilmente il tuo permesso per proseguire in questo ingrato compito, così piano piano potresti, dovresti forse, fartene una ragione e giacché andartene pure un po’ affanculo.

I commenti sono bloccati.