Blue Mimoon’s back

Radio Casina VerdeOggi, due di maggio, torna Blue Mimoon e va in onda alle 13,10, nelle nostre intenzioni. Seppoi qualcosa di maior, di patriottico, di tecnico ci rimanda, noi non ci si lagna (come S. Antonio ne lu deserto). Però le intenzioni sono buone, quindi appuntamento a piu’ tardi su Radio Nation 1 per “guardare il Tg con Celi e Grassilli”.
Terremo aperte chat e messenger (icq: 33325395), per complicare le cose ed eventualmente dialogare con altri balenghi come noi.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo http://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”


(Visited 5 times, 1 visits today)

5 Comments

  1. Il gruppo di Pressione “Salviamo Macchianera.net” propone oggi la sua nuova indagine dal titolo: Analisi di una Home Page
    Qualche giorno fa si discuteva sul perché e per come della pubblicità super invasiva della sony. Oggi si va avanti, con l’analisi dei post presenti nella home page di macchianera.net (periodo di osservazione 26/4 – 2/5). Dal primo in ordine cronologico:
    – figa (pubblicità esterna)
    – post simpatico (che non fa ridere) (12 righe, lia celi)
    – vignetta
    – pubblicità invasiva (toshiba)
    – figa (pubblicità esterna)
    – Post di Neri
    – Pubblicità autoreferenziale (radio)
    – Post di Neri
    – vignetta
    – Pubblicità autoreferenziale (radio)
    – vignetta
    – post simpatico (che non fa ridere) (2 righe, puliafito)
    – pubblicità invasiva (sony)
    – post simpatico (che non fa ridere) (2 righe, darwin)
    – Pubblicità autoreferenziale (radio)
    In 7 giorni sono stati scritti 15 post. Di questi il 47% sono pubblicità(esterna-autoreferenziale) e/o figa, il 40% vignette e/o post che non fanno ridere. Rimangono solo due post (il 13%) che meritano un certa attenzione. Dopo inferenze statistiche di alto profilo e complessità concettuale si scopre che il 13% degno di nota è stato scritto da Gianluca Neri in persona.
    Tutto il resto è noia.

  2. @orioko: benvenuto, benvenuta? @Lipesquisquit: Foligno..? Pensa te. Comunque me ne ralegro ;-)

Rispondi