La dura legge del gol

Mi piacerebbe articolare, eppure mi devo limitare a qualche riga.
E’ che la scorsa notte ho sentito pronunciare questa frase: “Abbiamo vinto: il risultato è chiaro”. L’ha detto il bolso, e l’ha ripetuto, se non mi sbaglio, l’antipatico.
Al che ho pensato: 6 a 0 è un risultato chiarissimo.
4 a 0 molto chiaro.
3 a 0 chiaro.
2 a 0 abbastanza chiaro.
1 a 0 su autogol dell’avversario al 96° ti vergogni un po’.

(Visited 96 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Cioè: 1-0 su autogol al 96′ tu ti vergogni? Da dove cazzo sei uscito fuori? Da una storia di ‘Topolino’? Da una fiaba di Andersen? Da una canzone di Cristina d’Avena o da una di Cristicchi?
    [Ste]

  2. che si sbrighino a fare il governo, Rita si Levi i Montalcini ha un piede nella fossa!! Per non parlare del tumore alla prostata di Oscar Luigino

  3. ADESSO BASTA 2

    Poi dicono che i blog non rappresentano la realtà.Sembra quasi che le abbiamo perse noi le elezioni.Invece sedetevi, che vi rivelo una grossa novità: le abbiamo vinte.Per uno sputo, grazie anche anche ai cervelli all’estero (che poi non è vero, perc…

  4. 1 a 0 su autogol dell’avversario al 96° contro la Juve è la cosa più bella del mondo però.
    Visto che Berlusconi, seguendo la metafora, e nonostante la squadra di cui è presidente, è CHIARAMENTE la Juve…

  5. Anch’io un po’ di vergogna l’avrei se sicuro come era si andava sbandierando da mesi la cacciata del despota e ora ci si accorge che una persona su 4 la pensa un po’ diversamente.
    Ma nulla e’ ancora finito vediamo chi sara’ eletto al senato e poi vedremo se il governo ottiene la fiducia…
    Intanto una cosa non e’sicuramente cambiata nel governo di centro sinistra: i problemi piu’ spinosi meglio non affrontarli adesso magari non affrontarli mai VEDI TAV tutto rimandato al 2010…ma gliel’hanno detto al mortadella che lui dovrebbe rimanere a governare fino al 2011 o pensa anche lui come me che il suo governo cadra’ prima…

I commenti sono bloccati.