14 Commenti

  1. Confrontando la vera foto di Provenzano con gli identikit che circolavano mi vien da dire solo una cosa: non ci somiglia per niente!

  2. Dopo tanti anni, finalmente, il Capo dei Capi non potrà più nuocere… no.. no.. parlavo di Provenzano!

  3. Buona parte della giornata e di ieri e di stamattina l’ho trascorsa a chiedermi chi accidenti avesse vinto queste fottute elezioni (il turpiloquio aiuta a scaricare lo stress) oggi a chiedermi perchè oggi.
    Poi effetivamente qualcuno mi ha suggerito che Provenzano avrebbe anche potuto decidere di parlare e allora…..
    Meglio un Provenzano oggi che un Berlusconi domani.

  4. L’avessero preso 2 giorni fa, avreste detto che si trattava di un arresto a orologeria. L’han preso a elezioni finite e dite che l’han fatto comunque apposta… Siete fantastici, davvero.

  5. Si Mur, l’arresto in concomitanza con le elezioni, del latitante più pericoloso d’Italia a cui si da la caccia da 43 anni e che sta a Corleone ovvero dove tutti pensvano che fosse, avrebbe destato sospetti comunque.

  6. Quando hanno avuto la certezza che non era riuscito, come l’ultima volta, a spostare i voti necessari hanno deciso di fargliela pagare.

  7. die|tro|lo|gì|a
    s.f.
    CO ricerca, talvolta esasperata, dei fatti occulti che starebbero dietro a un evento o di quanto si nasconderebbe dietro le azioni e le parole altrui

1 Trackback / Pingback

  1. usa auto insurance

I commenti sono bloccati.