Max, chiiiiii?

The SKY is the limitBareddu Social ForumDopo il – pare apprezzato – esperimento di Sabatonotte, questa sera alle 21:00 tornano The SKY is the limit e Macchiaradio.
Si parte subito con Juventus-Arsenal, ovvero: come commentare una partita in diretta senza vederla, con l’aiuto delle risorse gratuite reperibili da chiunque, e dagli ascoltatori.
Va da sé, quindi, che ci servirà il vostro aiuto. E siccome il calcio deve essere gratis, nell’aiutarci ci saranno cose che si possono fare e cose che non si possono fare. Per dire: chiamare da casa mentre si sta guardando la partita su Sky non va bene; chiamare da un locale che consente la visione di Sky, senza pagare il coperto, e poi magari farsi buttare fuori e richiamare da un altro locale, questo va bene. Oppure: decoder no, peer to peer sì. E per il resto si va di fantasia.
Potete chiamare su Skype o al numero di telefono fisso che verrà comunicato nel corso della diretta.
In studio, a raccogliere le segnalazioni su Juventus-Arsenal e inventarsi tutto il resto ci saranno Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Paolo Madeddu e Gianluca Neri.
Potete chiamare su Skype o al numero di telefono fisso che verrà comunicato nel corso della diretta.

Ascolta la puntata, premi “Play”
Ascolta la puntata

MacchiaRadioico-musicfarm2006.gifA fine partita, invece, Macchiaradio tenta il colpaccio: commentare non il Grande Fratello, non La Fattoria, bensì il presunto fanalino di coda tra i reality in onda, nonché quello che ha per capo-progetto il nostro inviato di riferimento: Music Farm.

Papabili per lo studio (semplicemente perché non sono stati ancora avvisati, e quindi devono prendere atto e confermare o meno la partecipazione): Lorenzo De Marinis, Laura Carcano, Francesco Cataldo, Antonio Dini, Carlo Giuseppe Gabardini, Gianluca Neri, Simone Tolomelli.

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”
Ascolta la puntata

(Visited 61 times, 1 visits today)

20 Commenti

  1. Onestamente scrivendo io dico che, attualmente, Music Farm è il migliore dei reality in onda. Meno noioso del GF e più valido dell’inutile FATTORIA. Ve ne accorcerete anche voi. E poi sapete già chi c’è come uomo dei collegamenti esterni…….Max……

  2. Per Tersicore

    Per Tersicore questa sera potrebbero esserci problemi. A causa dell’impegno di RadioNation1 proverò a trasmettere su su RadioNation2 o su RadioNation3; se riuscirò, preparatevi ad altre bordate di musica oscura ed elettronica condite da citazioni di F

  3. ah ecco, mi stavo giusto chiedendo: cosa faccio stasera? Passo a trovare il Caraffa al Circolino o mi faccio la ceretta guardando The Libertine?

  4. viva le scollature di Laura Carcano! (che tanto ha mollato il watusso palestrato, quindi si può commentare più liberamente…)

  5. Ecco, sì. Magari stasera mi chiamate in radio e mi date consigli sul come tirare avanti felice e trastullina in questa maledetta primavera. Che voialtri la sapete lunga.

  6. Attenta.
    Laura C. a porla così rischi parecchio che i copiosi consigli siano tutti il medesimo : “…. se vuoi fare una bella C……a fammi un fischio”.
    Almeno per quel che riguarda i maschietti meno presi dalla tv via cavo che dal cavo via gambe.

    Tra l’ altro, sarò anche un Neanderthal ma, l’ espressione “tirare avanti felice e TRASTULLINA” mi rende propenso alla banale malizia.

    olà.

  7. Kluz, ma hai visto passare il Bianconiglio o lo Stragatto? No? Davvero?
    Deve essere perché io non sono Alice. A me sembrava evidente di non sembrare una uscita dal paese delle meraviglie. :)
    Quindi cito Violetta Bellocchio – in tal senso esemplare: “scopami nel buco che preferisci, se non ti piacciono quelli che ho potrai sempre trapanarmene uno apposta sulla spalla, io sarò felice”.

  8. ormoni a flussi stasera sulle frequenze macchiaiole! laura carcano indicaci tu la via!

  9. Ciao ragazzi, sono nuovissimo di qui! Ho sentito la trasmissione in differita e devo dire che mi è piaciuta molto, bravi! Bella l’idea di raccontare la partita alla cieca!!!

    Per quanto riguarda la partita… c’è poco da dire: la Juve ha fatto schifo… e lo dice uno juventino! Cmq l’Arsenal l’ha fatta un po’ sporca: non giocare da 10 giorni permette di arrivare altro che riposati!! Non venitemi a dire che non cambia nulla!!!

    Ciaoo! Alla prossima!

    PS: a quando un palinsesto?

  10. spero che abbia delle adeguate giustificazioni per il fatto che non ci parli più di Lost proprio adesso che ci stiamo appassionando(sempre che non siano repliche)

  11. belle parole, grandi ideali, il calcio gratis, ma in cima a questa pagina c’è un annuncio google che pubblicizza ski calcio..

  12. Dopo Dolcenera a Sanremo, ora Man Lo al GF.
    Complimenti al Neri per le sue capacità predittive.
    Si trepida speranzosi per il resto …
    Ovviamente è vietato ritoccare le previsioni originarie.

1 Trackback / Pingback

  1. http://www.envirospeak.tv

I commenti sono bloccati.