13 Commenti

  1. E quella Mussolini lì è la tipa che ci tiene tanto a dichiararsi lontana dall’ideologia passata ma nello stesso tempo nostalgica dei tempi che mai più torneranno. In che mani siamo finiti..

  2. Oh ma questi fascisti sono dei trogloditi. Non la vogliono proprio capire. Ma perchè non si limitano a bruciare le bandiere, rompere qualche vetrine, lanciare gli estintori insomma fare cose normali. No, loro devono rompere il cazzo ai gay, transgender per di più. Poi finisce che Luxuria è pure negra e musulmana e allora sono cazzi.

  3. Ah beh si guarda, molto meglio rompere vetrine, sfasciare negozi, incendiare bandiere e fare tutti quei gesti di “Blackblockiana” memoria di cui tanto c’è da andare fieri. Anzi, suggerirei di dare più risalto e ripetere il piu volte possibile quelle belle parole canticchiate in piazza davanti al Tricolore in fiamme: “10, 100, 1000 Nassiyria”.
    Ha sbagliato una, non han certo fatto di meglio altri ! Non siamo patetici.
    Matt – http://blog.libero.it/daltermopili25/

  4. Ah beh si guarda, molto meglio rompere vetrine, sfasciare negozi, incendiare bandiere e fare tutti quei gesti di “Blackblockiana” memoria di cui tanto c’è da andare fieri. Anzi, suggerirei di dare più risalto e ripetere il piu volte possibile quelle belle parole canticchiate in piazza davanti al Tricolore in fiamme: “10, 100, 1000 Nassiyria”.
    Ha sbagliato una, non han certo fatto di meglio altri ! Non siamo patetici.
    Matt – http://blog.libero.it/daltermopili25/

  5. Ah beh si guarda, molto meglio rompere vetrine, sfasciare negozi, incendiare bandiere e fare tutti quei gesti di “Blackblockiana” memoria di cui tanto c’è da andare fieri. Anzi, suggerirei di dare più risalto e ripetere il piu volte possibile quelle belle parole canticchiate in piazza davanti al Tricolore in fiamme: “10, 100, 1000 Nassiyria”.
    Ha sbagliato una, non han certo fatto di meglio altri ! Non siamo patetici.
    Matt – http://blog.libero.it/daltermopili25/

  6. Genialone, se non l’hai capito il commento di Gianfilippo era ironico.

  7. L’attrice mancata.
    E’ colpa del mondo del cinema se la focosa Alessandra sta in politica. Se lei faceva carriera nel mondo del cinema ,ora non ci ritroveremmo con un elemento del genere.
    E’ anche colpa della zia (Loren),la poteva aiutare quando era il momento che la nipotina era alle prime armi sui set cinematografici,ma sicuramente non c’era un altro C. Ponti in giro.
    Ormai non c’è piu’ niente da fare la dobbiamo
    sopportare.Poi ancora un’altra cosa, se il cognome che ha ,invece di Mussolini era per esempio: Iannaccone o Donnarumma ,difficilmente
    la facevano entrare a Cinecitta’o a Montecitorio.
    Cordiali saluti mario volpe.

  8. Per onore di cronaca, la Mussolini faceva la parte di una che si scopava in tre Montesano nel divertente “Noi uomini duri” (descritta come “la piccoletta brava sulle palle alte”).

  9. In quella situazione l’unica ad aver dimostrato di avere le palle è stata Vladimir Luxuria.

I commenti sono bloccati.