Ricomincio da Treo

Caro Luca, non mi parlare di telefonini. Io sono diventato dipendente dal Palm Treo. E’ fantastico e non ne posso più fare a meno, specie ora che lo usa anche Jack Bauer nella quinta sera di 24.

(Christian Rocca, GQ, marzo 2006)

Treo 700wPer la cronaca, nella quinta serie di 24, Jack Bauer utilizza il suo Treo per zoomare da una distanza di cento metri sul codice di serie di un detonatore riposto nel taschino di un terrorista. Poi legge la sequenza di numeri sullo schermino e fa brillare la bomba.

Ma il punto è un altro: chi lo dice, a Christian Rocca, che il prossimo Treo monterà Windows Mobile 5 come sistema operativo?

(Visited 73 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. Telefonini, telefonini. E’ stato un miracolo -dico- se siamo riusciti a evolverci pur non avendo telefonini sottomano fino all’altroieri!

  2. Scusate se mi intrometto… ma perché Macchianera non fa più i subs per Lost? Erano i migliori in circolazione. :(

  3. Per i nuovi sottotitoli di Lost devi avere un po’ di pazienza. Per essere in tema con uno degli ultimi accadimenti Gianluca li sta scrivendo coi geroglifici.

  4. Il Treo 700w (quello con Windows) dicono sembri un downgrade del Treo 650 Palm OS

    http://www.mobiletrax.com/im/20060215.html

    “If Palm had introduced the Treo 700w first and then introduced the Treo 650 later, most people would conclude that the Treo 650 was a significant improvement over the 700w”

    Comunque deve uscire un Treo 700 con PalmOS. Sinceramente non credo che i miglioramenti rispetto al 650 saranno sensazionali.

  5. salve, anche io ho avuto il ‘primo treo 600’ con palm ma attualmente ci sono molti ‘treo killer’ magari anche UMTS esempio Fujitsu-Siemens T830 oppure con tastiera (stile nokia 9500) il Qtek9000 o JASJAR!

  6. chi lo dice che l’ultimo palm treo quì in italia costa oltre 600 € e nel sito usa costa meno di 300$?vorrei proprio capire la differenza

I commenti sono bloccati.