Les jeux sont faits

Dolcenera, Man-Lò Zhang, Leopoldo Mastelloni, Romano ProdiVado dicendolo in radio da tempo ma, come tradizionevuole, è bene che ne rimanga una prova per iscritto.

E sia: Dolcenera, Man-Lò, Mastelloni, Centrosinistra.

Non che uno se lo auguri (non in tutti i casi, per lo meno; per dire: Dolcenera un po’ se lo merita), sia chiaro: è solo scritto che debba succedere.


Aggiornamento delle 00:35 del 5 marzo: Avendo mancato la prima, ecco… non so come dirlo, butta male anche per gli altri tre. Ed è un peccato, perché spesso mangio cinese, e Mastelloni mi sta simpatico.

Aggiornamento delle 03:15 del 31 marzo: A quanto pare, essere simpatici non serve. Forse l’ultimo ha qualche speranza.

(Visited 43 times, 1 visits today)

29 Commenti

  1. Neri…non so come mai ma dopo la prima profezia sbagliata credo che rimarrò con le mani sulle balle fino al 9 aprile…

  2. forse c’è un doppio senso che non ho capito. Però la frase corretta in francese è: “les jeux sont faits” (jeux è maschile)

  3. Acc… ne ha sgarrato già uno, non è che tu posti sfiga e bisogna toccarsi quando ti incrociamo? Togli Prodi da quella lista altrimenti… vero che Prodi con i suoi alleati si porta sfiga da solo… Consiglio viaggetto a Lurd

  4. Sì, butta male anche per gli altri tre. Mi dispiace solo per Man Lo. Les jeux sont faits, les dés sont jetés.

  5. Della serie… Gianluca Neri porta sfiga!!! Al posto tuo toglierei la foto di Prodi, se malaguratamente dovessero perdere le elezioni… ti assicuro che i comunisti non perdon(iamo)ano.

  6. Escludendo l’ultimo faccione, non so di chi e cosa si parli. (e me ne vanto :)

  7. se dovesse andare male il nove aprile io sento di aver bisogno di un capro espiatorio. nel mio tragitto di emigrante verso l’europa del nord mi fermo a milano e farò del sushi di gianluca neri. cercasi quintali di wasabi & salsa di soia per completare l’opera.
    P.s.: si scherza, eh!

  8. Va detto, però, che qualcuno dagli studi di Macchiaradio vaticinò, mentre era in collegamento il sottoscritto. A quel qualcuno spetta ora la palma di Cassandra.

  9. Purtroppo le leggi dei grandi numeri funzionano solo su un campione infinito. Quindi, su quattro, c’è una possibilità neppure tanto remota che il Neri non azzecchi manco uno…

  10. Ma tu, NERI, avevi dichiarato che non avresti mai votato per Prodi (e faresti bene a non farlo). Hai cambiato idea senza dirci niente?

  11. ancora prima di leggere il messaggio e vedere la storia che ci stava dietro la mia prima impressione è stata che le foto ritraevano 4 perdenti, forse è colpa del’ultimo che trascina nell’abisso gli altri

  12. Ecco, per ora il “non c’è due senza tre” è raggiunto…speriamo che il quarto è l’unico che azzecchi…
    Ragazzi, mani sulle balle fino al 10!

  13. Forse il Neri ha voluto sacrificare tre risultati per garantirsi di fronte a dio il quarto

I commenti sono bloccati.