12 Commenti

  1. ma sono solo io che trovo Sofri, indipendentemente da quello che fa e dice, insostenibilmente antipatico?

  2. Io ho messo proprio “Make your own kind of music” come suono d’avvio del pc (solo il ritornello, però). Ormai mi ha stregato.

    [OT]
    Macchianera. Macchianera. Macchianera. Macchianera.

    Scusate ma devo comprare l’abbonamento dell’ATM e mi servivano giusto 40 dollari. Come faccio a ritirarli? Viene l’omino di Google direttamente a casa? No? Peccato…
    [/OT]

  3. Gianluca Neri la vuoi smettere di passarti e pubblichi la seconda parte del blog di Mauro Repetto!!!C’e’ circa un centinaio di persone che stanno aspettando da tempo immemorabile.Complimenti x la professionalita’!!Per sparar cazzate da comunista antiberlusconiano 6 il n°1 ma x concludere le cose che cominci 6 l’ultimo ruotino del carro…

  4. Se il Negri è un comunista antiberlusconiano allora Luca Sofri è simpaticissimo e intelligente

  5. L’antipatia di Sofri ha superato ogni livello di accettabilità. Non posso che concordare totalmente con Andrea. Potrebbe anche aver scelto della bella musica, ma sarà senz’altro stata musica “odiosa”.

  6. “erano anni che non sentivo tanta musica buona tutta assieme”

    A Gianlù, considerando la playlist di MacchiRadio, non stento a crederci.

    ;)

  7. “erano anni che non sentivo tanta musica buona tutta assieme”

    A Gianlù, considerando la playlist di MacchiRadio, non stento a crederci.

    ;)

  8. …e siccome il conduttore della trasmissione gestiva un blog privo dello spazio per i commenti, a certi commentatori non parve vero di poter, finalmente, gridare che il Re era nudo. Così, alla cazzo, giusto per vedere l’effetto che faceva.

    Che poi è un po’ come se uno, stufo dei volantini pubblicitari, abbattesse la propria casella della posta e qualcuno andasse lì a rimpiantargliene un’altra nel vialetto davanti alla casa, solo per il gusto di infilarci qualche nuovo volantino pubblicitario.

  9. x LLOYD
    Mi pare che tu abbia esattamente individuato il punto: Condor avrebbe potuto trasmettere l’integrale di cristina d’avena e sarebbe stato ugualmente segnalato come “scelta intelligente e alternativa”

  10. Secondo me i detrattori di Sofri non hanno bisogno di usare spazi come questi per esprimere la lora antipatia, si sta solo commentando il post.

I commenti sono bloccati.