Ce n’est qu’un ragout:
Calderoli, macché vignetta satanica, era una macchia di sugo!

Dopo giorni di tumulti, la domestica dell´ex ministro delle Riforme smonta il caso della maglietta anti-islamica: "Mi de satira capissi no, ma de canotiere impatacade sì, pota". Vergogna: pur di giustificare in tivù i suoi indumenti impadellati di unto, Calderoli non ha esitato a far scoppiare uno scandalo internazionale: del resto, se sui media italiani uno così può essere scambiato per un ministro della Repubblica, uno schizzo di ragù può passare per una caricatura di Maometto.
Perfino il povero Bossi prende le distanze dal collega sbrodolone: "Io almeno ho la scusa delléictus". Amici libici, tornate alle vostre case: per lavare léoltraggio non serve il sangue, basta il Dash. Il dirigente leghista protesta: "Sono un uomo libero, nessuno può mettermi il bavaglino". Ora gli adoratori del Dio Po vogliono difendere le nostre radici cristiane: come paladini della fede, sono più credibili le Bestie di Satana. Ma Borghezio insiste: "Gesù Cristo era un padano purosangue: so per certo che la Maria e il Giuseppe erano di Nazarate, e lui è nato a Betlemmago di sopra".

(Visited 79 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. Si narra anche in un versetto del Vangelo secondo Umberto, che la Maria sia diventata la Madonna dopo aver vinto un concorso di Miss Padania, un famoso toulent scouting di nome Arcangelo le promise “farò di te una star!”.
    E così è stato.

  2. Ma i leghisti, fedeli alle loro radici celtiche, non erano pagani? Si offenderanno se qualcuno va in giro con una maglietta del tipo “Odino, fatti un brodino”, o “Thor, martello floscio”?

  3. I pagani hanno dalla loro la tolleranza, al contrario di tutte le religioni monoteistiche che prima o poi si sono sempre imposte con la violenza.
    In ogni caso questo post è di una banlità sconvolgente.

  4. Effettivamente uno che si sposa con il rito celtico non può permettersi di difendere le radici cristiane……qualunque esse siano.

  5. Effettivamente uno che si sposa con il rito celtico non può permettersi di difendere le radici cristiane……qualunque esse siano.

I commenti sono bloccati.