34 Commenti

  1. peccato che non si presenta a brescia, altrimenti l’avrei votato, sprt x gli scarrafoni…

  2. Chi se ne frega di Bivona… piuttosto, Gianluca, tu che lavori ad Italia 1 non potresti darci qualche info su “Mr. Lui”? Abbiamo qualche speranza di eliminarlo prima che inizi la trasmissione?

  3. Ha ragione David, eliminiamo questo “Mr. Lui”: non se ne può più già adesso!
    Però poi come farà il buon vecchio Neri a sbeffeggiarlo sublog e podcast? Vuoi privarlo di uno scudo umano perfetto?

  4. è un grande…io sto con lui e protesto!sta arrivando!..Mr. Lui lasciatelo stare, l’ha già sbeffeggiato il daveblog,e Lui ha risposto,facendo arrossire tutti dalla vergogna

  5. No beh… ai confini della realtà :D
    Mi associo al commento che hanno scritto in basso “you won’t believe this man pretended to be elected!”
    :o)

  6. No beh… ai confini della realtà :D
    Mi associo al commento che hanno scritto in basso “you won’t believe this man pretended to be elected!”
    :o)

  7. In quanto agrigentino posso anche dirvi che il mitico Bivona (barbiere in quel di Agrigento) conduceva anche un programma televisivo in cui rispondeva alle lettere dei telespettatori (palesemente presa per il culo). Si intitolava “Maestro di vita Giovanni Bivona”….in seguito venne la candidatura…credo prese circa 300 voti.

    Qualche perla:

  8. Anch’io sono agrigentino, proprio come il signor barbiere Giovanni Bivona, in arte maestro di vita. Si perchè lui maestro di vita lo è realmente. Ci ha spiegato come la televisione fasulla possa tenere incollati migliaia di spettatori su una piccolo canale privato guidato da un tal Angelo Ruoppolo. Migliaia di persone scrivevano per deridere, ottenere consigli e divertirsi in compagnia. Lo si metteva in difficoltà con strani termini che sarebbero risultati ostili anche ad un Eco mezzo addormentato.
    Guardando quel filmatino penserete a qualcosa di preparato, concordato tra il genio d’un comico siciliano e quello d’un regista televisivo. Niente di tutto questo. Giovanni Bivona vuole aiutare la gente e davvero, avrebbe voluto farlo anche con l’ausilio della politica.
    E qualcuno gliel’ha proposto davvero. Purtroppo però gli intenti erano ben diversi. Patto per la sicilia cercava i votiperdivertimento, quei voti che senza il maestro sarebbero state schede bianche, cercavano solo qualche poltrona in consiglio.
    Ignorante è ignorante. Generoso è generoso. Preferisco vederlo come il gran barbiere della via Dante che continua a dispensare consigli ai suoi affezionati avventori.
    E per un attimo, anche in politica, erano apparsi un po’ di coraggio e buona volontà.

    Saluti.
    Luca

  9. Hai pienamente ragione Arcadio! Non sapeva dire le cose ma le sue idee erano abbastanza sincere e civili

  10. Vota Giovanni Bivona

    Ok Studiolabo non prende posizioni sulla politica e mai lo fara. Ma in questo caso ci sembra degno di nota riportare questo capolavoro di comunicazione visiva.
    Guardate il filmato
    (via Macchianera a sua volta via SottoRete e a sua volta via Dot-Co…

  11. Populismi

    Antonio Polito (Margherita): «dare voce alla protesta del popolo è populismo di sinistra». Se la politica non va dal popolo, il popolo va alla politica. Ecco Giovanni Bivona. pa href=http://video.google.com/videoplay?docid=-848238648484221360 target…

  12. Con emule è scaricabile IL COMIZIO di Giovanni Bivona (32 minuti di proteste e politica). Si apre con real player…e si ride!

  13. Un pensiero per doppiaesse.
    Sono un telespettatore che all’inizio come te non credeva che le lettere esistessero davvero. Un giorno mi recai a teleacras e il suo “scopritore” mi mostro ben 600 lettere tutte raccolte in un cestino, la cui provenienza era dai più svariati posti della sicilia con particolare riferimento alla città di Palermo. Quindi, caro doppiaesse, prima di scrivere stronzate, aggiornati.

  14. Bivona sei un mito! mandami il materiale informativo che ti facciamo pubblicità a Milano. Macchè dico a Milano: in Italia, nel mondo. Forza Bivona che tutto il Sole è con te.

  15. è il pugno al muro…se fossi stato siciliano quel pugno mi avrebbe definitivamente convinto a votarlo
    Chiu pelo pi tuttti!!

  16. Salve anchio sono Agrigentina come il Maestro Bivona ma vivo in Germania per lavoro da tanti anni e mi sono stufata voglio tornare dove sono nata cioe nella mia adorata citta dei templi che faccio protesto? Qui in Germania un ce pilu pi mia e un mi piaci, dicitimi si vi piaci stu proverbiu: “pilu e vo de paisi to” traduzione per gli amici no siculi: pelo e buoi dai paesi tuoi.Che ne dite siete d´accordo? Protesto!!!!
    Baci a tutti picciotti

  17. Viviano in Spagna ma siamo una siciliana ed un argentino….Giovanni sei troppo forte!!!!
    Se potessimo votare per i tuoi due colleggi voteremmo cento volte per te! Troppo simpatico!!
    VAI AVANTI COSÍ E VINCI…..SII SEMPRE UMILE E SINCERO!

  18. azz, sa essere molto convincente ma molto ignorante…….
    Viva la sicilia!!!!!!
    Vota Giovanni Bivona….ma per protestare Cosa???

  19. BIVONA FOR PRESIDENT

    Macchè Berlusconi e Prodi, guarda bene questa facciaBivona è un mito, un politico veroche dice le cose comne stanno, minkia!!!guardalo perchè è tutto vero e fa morire dal ridere[URL=http://www.macchianera.net/2006/02/06/ …

  20. Sono 10 anni che vivo negli Stati uniti , sono di Canicatti ho lasciato la mia famiglia perche’ nel mio paese non si puo’ vivere e da piangere ma la nostra Sicilia e un paese del terzo mondo, ogni anno che scendo non vedo progressi, vedo la gente molto convinta` che non si puo fare niente, dove bisogna accettare la realta’ , Stanno bene solo quelli che sono riusciti tramite raccomandazione a trovare un lavoro ma questi non fanno niente riscaldano solo la sedia dell’ufficio se ci vanno ,svegliatevi protestate la vita e’ bella bisogna lavorare il lavoro e’ un diritto non dobbiamo pagare le tasse per dare a mangiare i politici , noi abbiamo tante risorse da sfruttare …
    forza Giovanni Bivoni non rinunciare, dobbiamo pensare al futuro dei nostri figli, non arrenderti cammina piano piano questi vigliacchi
    devo capire che stanno distrugendo il nostro paese ,protestate fino alla fine

  21. Sono 10 anni che vivo negli Stati uniti , sono di Canicatti ho lasciato la mia famiglia perche’ nel mio paese non si puo’ vivere e da piangere ma la nostra Sicilia e un paese del terzo mondo, ogni anno che scendo non vedo progressi, vedo la gente molto convinta` che non si puo fare niente, dove bisogna accettare la realta’ , Stanno bene solo quelli che sono riusciti tramite raccomandazione a trovare un lavoro ma questi non fanno niente riscaldano solo la sedia dell’ufficio se ci vanno ,svegliatevi protestate la vita e’ bella bisogna lavorare il lavoro e’ un diritto non dobbiamo pagare le tasse per dare a mangiare i politici , noi abbiamo tante risorse da sfruttare …
    forza Giovanni Bivoni non rinunciare, dobbiamo pensare al futuro dei nostri figli, non arrenderti cammina piano piano questi vigliacchi
    devo capire che stanno distruggendo il nostro paese ,protestate fino alla fine

  22. ragazzi,anche io come voi sono un grande sostenitore del pensiero e della politica del grande Bivona.
    Ho scaricato un pò di video..non so se avete visto la puntata di “Opinioni Estate”,dibattito tra il nostro Maestro di Vita e l’altrettanto surreale Calogero Costanzino…c’è solo la prima parte però..qualcuno di voi l’ha registrato interamente?

I commenti sono bloccati.