Maremma Mariah

Scrive la C.T.D.R., sul Foglio di cinque giorni fa:

Mariah Carey è bassa, ha molto di tutto, e qualunque cosa le starebbe malissimo, quindi tanto vale farle un vestito orrendo. [Sono] in attesa che qualcuno mi spieghi com’è mai possibile che ci sia stato un istante nell’universo in cui Mariah Carey è stata considerata un sex symbol…

Beh, diciamolo che c’è stato, quel momento, nell’universo. Un marito oppressivo, diciotto taglia/cuci e dieci dischi di platino fa. Prima che decidesse di rifarsi le tette e, dal momento che le aveva pagate, mostrarle al mondo, ma un centimetro alla volta, ché sono sei anni che ha iniziato e non ha ancora finito. Prima del tentato suicidio perché, uff, sapete com’è la miniera. Una decina di album e non so ormai più quante ottave buttate via in canzonacce tra il pop, l’hip-hop e la colossale stronzata. Ecco, quel momento, nell’universo, c’è stato. Ed è stato prima che decidesse di plastificarsi come una qualsiasi patente passando

da così…
Mariah Carey, a inizio carriera
…a così
Mariah Carey, oggi
(Visited 145 times, 1 visits today)

34 Commenti

  1. Come avrebbe detto Macho Camicho, “questa è violenza”. (far vedere le foto attuali, intendo, soprattutto vicino a quelle di allora)

  2. Ti ringrazio per questo post, ora sono più tranquillo! Su questa questione non ci dormivo la notte!

  3. Sempre i soliti: vi lamentate che le donne sono tutte fissate con la dieta, con la palestra, con l’estetista, con il parrucchiere e poi, di fronte a una che ha un bel viso, un bel seno, una pelle dorata e morbida, un corpo accogliente, una voce unica al mondo, beh, la mettete alla berlina. E poi, vorrei vedervi tutti, vorrei vedere fisicamente come siete fatti, prima di leggere vostri commenti.

  4. Prima era meglio le foto del dopo mi sembrano fate apposta per metterla in cattiva luce.

    Sapete cosa … se non vi interessa datemi il numero che me ne occupo io … chei mi accontento …

  5. Io invece vorrei sapere se Ligabue ha il pisello grosso oppure no.
    Per valutare un canante sono dettagli essenziali.

  6. C’è anche da dire però che le foto del prima sono due foto promozionali, scattate entrambe in studio da un fotografo professionista e photoshoppate a dovere, mentre le altre due sono state scattate live, la prima ai World Music Awards e la seconda mentre Mariah era al mare. Capirete che la differenza è notevole..

  7. Nel dopo in versione buzzicona spacca di brutto.Viva la coscia nervosa con tanta polpa

  8. direi che mariah resta cmq una delle donne più sexy del mondo con le sue tette (vere o finte che siano)e i suoi chili.
    basta con le anoressiche stile madonna, w le forme di mariah carey!

  9. Mariah è un’icona mondiale del pop e dell’R&B; stiamo parlando della “best selling female artist of all time”…voglio dire, poco importa se è grassa oppure no. Certo, una volta era molto più semplice, più magra, meno Diva…ma ciò che conta è il suo grandissimo talento, le sue canzoni e le sue 5 ottave: ho detto CINQUE…

  10. ma che dite???primo le tette son vere…poi vorrei vedervi voi immagino sarete tutti degli adoni…ma dai!mariah è l’icona di una donna in salute,con la sua “ciccia” giusta,mica come le modelle anoressiche…ottave buttate via in canzonacce pop e hip hop??ma vi siete mai ascoltati un album intero e non solo le canzoni alla radio prima di parlare??bah…

  11. non trovo sia opportuno riunire problemi personali con interventi di chirurgia plastica! credo ci siano modi piu costruttivi di attacare! inoltre i gusti sono gusti c’e a chi piace ed a chi no…
    lei e’ una gran donna con o senza una 4…e questo lo sa benissimo e lo sappiamo anche noi fan!!!

  12. Andiamo ragazzi, i chili, si perdono, la voce anche.. Parliamo di Aretha Franklin?? Eppure Mariah Carey è ancora lì, e se tutti si alzano in piedi dopo che lei canta, vuol dire che qlcosa di buono c’è.. piaccia o no! E poi ripeto, è da ammirare che con tutto qllo che hanno detto su di lei non si sia ancora ammazzata, tirandosi in vena un po’ troppa roba come invece hanno saputo fare molti come lei.. è ricca e famosa, se è grassa se ne fa una ragione! chi non vorrebbe essere al suo posto?

  13. Premetto che questa sezione è molto carina per i contenuti e gli scambi di opinione! sinceramente non credevo che l’oggetto della maggiorparte dei messaggi fosse Mariah, anche perchè in Italia non è molto conosciuta..è per questo che sono curiosa di sapere perchè dedicare una pagina a Mariah: sei pro o contro Mariah?
    Lo so che spesso con quei i suoi atteggiamenti da diva infastidisce, ma lei è fatta così, a lei piace giocare a fare la divina, ma in realtà è una delle cantanti più umane e alla mano di tutte, basta vederla durante le interviste o ai concerti.
    Lasciando in disparte la sua incredibile voce, dal punto di vista musicale penso abbia dato un grande contributo in generale a livello internazionale. Fin dal 1990 scrive arrangia e produce, cose che in quel periodo le grandi voci non facevano e salvo alcuni casi non fanno tutt’oggi! Non si reinventata molto dal punto di vista estetico, dal punto di vista musicale ha dato molti spunti alla musica di oggi!
    Per quanto riguarda il fisico lei per prima nonostante si metta sempre in mostra, non si piace, ha sempre sofferto di complessi d’inferiorità, ma questo non potete saperlo se non siete suoi sostenitori…
    Per fare un paragone equo dovreste prendere molte cantanti di ieri e di oggi metterle davanti allo schermo, senza ballerini, ne scenografie ed effetti speciali vari e far fare loro il loro mestiere…CANTARE. Vediamo quante sono le grandi cantanti.. Vi sarei grata se qualcuno mi rispondesse quando ha un minutino di tempo, grazie tante, a presto!

  14. Premetto che io ADORO Mariah Carey…come cantante innanzitutto…poi come donna, come artista, come cantautrice, come musa ispiratrice e come una con le palle sotto che ce l’ha fatta! Forse avete trascurato il fatto che la Mariah del “prima” è la Mariah del 1997 ovvero di quasi 10 anni fa! E’ normale che le sue forme (rifatte o non) e il suo fisico siano cambiati! Ora ha 36 anni…lì ne aveva 26! :-) E cmq…io la trovo molto molto carina!

  15. Premetto che io ADORO Mariah Carey…come cantante innanzitutto…poi come donna, come artista, come cantautrice, come musa ispiratrice e come una con le palle sotto che ce l’ha fatta! Forse avete trascurato il fatto che la Mariah del “prima” è la Mariah del 1997 ovvero di quasi 10 anni fa! E’ normale che le sue forme (rifatte o non) e il suo fisico siano cambiati! Ora ha 36 anni…lì ne aveva 26! :-) E cmq…io la trovo molto molto carina!

  16. ma ki ha scritto ‘ste cavolate, oltre al fatto ke confronti foto di cui una e’ stata scattata 10 anni prima dell’altra, mariah e’ di altezza normale e la musica ke fa e’ bellissima ( è la donna ke ha venduto di piu’ in assoluto) e anke se a te nn piace (nn hai gusto)

  17. salve!allora..premettiamo k NON siamo fan della mariah…chetch ha un suo album k lo reputa discreto dal punto d vista musicale xk ammette k ha una bella voce,certo non paragonabile a quella d altre cantanti….o meglio…ha una bella voce,ma a me (inzy) non piacciono le canzoni…sembra strozzata..sempre cn un sibilo…COMUNQUE… qui partono le critiche dal punto chirurgico e estetico..secondo noi 10 anni fa era certo + giovane e quindi n s pox paragonare le 2 foto da ql punto d vista..xò era decisamente + fine e + semplice,nonostante non sia una gran bellezza era una ragazza semplice e a modo…ora è un plasticone culturista (o almeno così pare dall’ultima foto) .. inoltre se veramente non s piacesse, non andrebbe in giro e a farsi fotografare con le zezze all’aria,ma cercherebbe d nascondre i suoi difetti..se và in giro nuda,vuol dire k allora n pensa d esere poi così male..basti solo guardare le foto della galleria d heartbraker (dovrebbe scriversi così)… sempre con il lecca-lecca in bocca a ciucciarlo…. non m sembra k sia una così timida e k s vergogni dl suo aspetto fisico… fa troppo la diva, ha sempre un atteggiamento da groopie, basta guardare i suoi video…soprattutto l’ultimo… poi noi non giudikiamo dal punto d vista morale xk n siamo sue fan e n la “conosciamo”..xò diciamo k a pelle è qst l’impressione k dà….prego.. aspettiamo gli insulti con ansia :)

  18. io ODIO la carey… è una battona k va in giro a darla via, spende miliardi x farsi rifare e va ancora in giro a dire: oh sono brutta….
    ma vada via el ciapa…. fa solo la modesta xk dl oke credono a ql k dice (cioè sl stronzate tra le quali OOOOHH…SONO BVUUUUUTTA!!!!)
    allora n andare in giro ignuda… così cm mamma t’ha fatto..MA COPRITIIIIII
    K ESEMPIO DAI!
    poi le bambine d 5 anni vanno in giro con il kiulo d fuori, comprano solo le bratz (k GUARDA CASO hanno la bocca da pompin**a)..se veramente s credesse brutta e andasse in giro ignuda x contrastare la società in cui viviamo assillata dall’esteriorità,allora n s farebbe rifare qualsiasi parte dl corpo….

  19. suvvia…..Mariah è tt la mia vita, le mie emozioni, la mia musica, la sua musica e la sua voce stanno accompagnando la mia adolescenza (ho 15 anni…e ascolto mariah da qnd ne avevo 8!!)è nn nascondo ke a me piace sia prima ke dopo…la sua kirurgia estetica è anke segno della sua emancipazione [the emancipation of mimi]…..sta cosi bene, in carne, 1 po’ di silicone, ma se lei si trova cosi bene xke compatirla? sti 4 kiakkieroni… -.-; andate a vedere madonna cm si concia!!!!

    è tutta invidia, io ho 20 poster nella stanza, 400 canzoni sia sui cd, mp3 3 computer e perfino i concerti in DVD…

    le vostre parole nn la abbatteranno…ora vi faccio venire i fiski d’orekkie cn un suo acuto da 5 ottave!!!! sti criticoni…..tanto Mariah mica vi darà ascolto “THE BEST SELLING ARTIST FEMALE OF ALL TIME!!!” cm ha detto qlc1 qui…e qlc qlc1 sia lodato!!! *__*

    [ASCOLTATEVI CAN’T TAKE THAT AWAY..o meglio no, nn ascoltate proprio niente xke nn siete all’altezza della sua musica e le sue parole…e xke no? del suo silicone! …tiè!]

    W MARIAH…I LOVE YOU

  20. Io invece vorrei sapere se Ligabue ha il pisello grosso oppure no.
    Per valutare un cantante sono dettagli essenziali.

    Inviato da: vis , 26.01.06 22:18

    questa è geniale, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!

  21. secondo me è una gran figa ugualmente,a me pare abbia il ventre piatto, quante di voi possono vantarsi di essere così?e nn parliamo della voce…

  22. Sicuramente, e direi per fortuna ….mariah carey nn rappresenta come altre cantanti e modelle, il simbolo delle anoressiche e delle bulimiche!! Quando vedo mariah… e le sue forme nn perfette, vedo una persona in salute perchè in carne, amante della vita e del cibo, e che nn butta le sue giornate in palestra mangiando per colazione pranzo e cena … una carota e una patata lessa…Ricordo anche che mariah nn è stata mai considerata per le sue forme fisiche e per le sue tette rifatte, ma per la sua straordinaria voce, ke riempie parekkie ottave…e per i suoi successi indiscutibili…!!
    P.S Ho visto Mariah dal vivo….nn è bassa…e certo bisogna essere prorpio gay gay per dire ciò ke è stato detto in quello squallido articolo!!!

  23. A me nn importa del suo fisiko…le sue canzoni catturano in me un sacco di emozioni e hanno fatto da colonna sonora alla mia vita…ho cercato conforto nella sua musica e non smetterò mai di ringraziarla!!!!MARIAH 6 GRANDE!!!!

I commenti sono bloccati.