ll Grande Bordello

MacchiaRadioGrande FratelloSe avete perso l’ultima puntata in diretta dalla comune di Macchiaradio, ecco l’occasione per rifarvi. Dalle 21 su RadioNation 1, un numero spropositato di persone si alternerà ai microfoni per commentare la seconda puntata del Grande Fratello gestione Alessia Marcuzzi.

In attesa delle nuove aste microfoniche che, probabilmente, causa neve nemmeno arriveranno, in studio ci saranno Matteo Bordone, Laura Carcano, Francesco “Franciskje” Cataldo, Antonio Dini, Gianluca Neri, Sasaki Fujika e Emily, Erika e il giudice Teo del reality web ViteSpiate.

Si parte con il Pampero alle 21. Chi se la perde si becca la cinese (non l’influenza: la concorrente), ma può poi rifarsi con il podcast.

P.S.: Il titolo del post è scontato, facile, idiota e già sentito milioni di volte, motivo per cui fino ad oggi non è mai apparso su Macchianera. Questa volta, però, fotografa alla perfezione la situazione.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 21:30 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.

(Visited 95 times, 1 visits today)

14 Commenti

  1. Scusatemi se faccio un OT, ma ieri sera alla consegna dei tele gatti è stata premiata Simona Ventura, avete visto come vestiva? Per un attimo mi è venuto il dubbio che il suo stilista personale fosse Riccardo Schicchi o Eros Veneziani! Ma chi la veste, si può sapere?

  2. Ma levate una curiosità a chi non ha un televisore a casa (e neanche la luce elettrica, di chiara derivazione demoniaca).
    Ma quest’anno….al grande fratello… stanno trombando?????

  3. Non so com’e casa di Gianluca ma mi pare che gli ospiti aumentino… gli toccherà ampliare lo “studiolo radio” tanto in autunno Tremonti ci farà un bel condono.

  4. ma non serve tremonti, con tutti i soldi che gli arrivano dall’adsense di google, non ci sono problemi a farlo in regola.

  5. SABOTAGGIO
    alle ore 22.45 Facci invaderà casa Neri con quattro amici punkabestia.
    Non aprirà? Aprirà.

  6. Aiuto Facci!!!
    Dovrò ascoltarmi la radio con le cuffie per proteggere le orecchie innocenti del mio gatto.
    Pazienza, si acolterà il podcast debitamente censurato.

  7. Caro Sasaki tu che puoi dire “io c’ero”… a quando le “richieste” radiofoniche su RadioNation 1? Io adorerei sentirmi le puntate di 24 lette da Gianluca.
    Ognuno ha le sue devianze!

I commenti sono bloccati.