24 Commenti

  1. Perché sfortunatamente? Man-Lo è molto divertente, un’aliena. Non è colpa sua se i concorrenti con gli occhi tondi han poca fantasia.

  2. “L’invasione” eehehe, ma che gliene frega ormai ai cinesi di invadere l’Europa? Di quale ricchezza sono invidiosi? Ci son rimaste solo le parole da noi…

  3. Se tra le note di merito varrà avere acquistato un set di condizionatori Kendo, sono a posto.

    (PS: il DVD Samsung è morto dopo 3 anni e allo Yepp che ho regalato si è fottuto l’HD dopo 6 mesi. Sarà un’invasione all’insegna del consumismo obbligato!)

  4. Capisco quelli che comprano i prodotti cinesi scadenti perché costano meno ma se vince lei il grande fratello mica ci fa lo sconto…il bottino se lo porta tutto a casa sua, con quei soldi ci produce le cineserie, poi le manda in italia e le fa vendere ai marocchini cinesi….
    Oppure potrebbe vincere il gf filippo e con il montepremi ci va ad aprire una fabbrica di cappellini con ventilatorino in cina!
    Siamo spacciati!

  5. Sono quasi sicuro che la cinesina del GF abbia partecipato come ospite alle telecronache della Gialappa’s degli ultimi mondiali di calcio in Corea e Giappone.
    Anche attraverso la radio si capiva che era “più fuori di un balcone” (perdonate il lessico giovanilistico ma rende bene l’ idea.

    C’ è qualcuno che può confermarmi la notizia?

  6. Sono quasi sicuro che la cinesina del GF abbia partecipato come ospite alle telecronache della Gialappa’s degli ultimi mondiali di calcio in Corea e Giappone.
    Anche attraverso la radio si capiva che era “più fuori di un balcone” (perdonate il lessico giovanilistico ma rende bene l’ idea.

    C’ è qualcuno che può confermarmi la notizia?

  7. se non era per la foto e per il titolo, avrei pensato che fosse un post su B. e sulle prossime elezioni….

  8. Premetto che io adoro la cultura orientale e il gf ha decisamente azzeccato il personaggio: chun li è proprio carina…pelò tle mesi di pallata stile involtino plimavela secondo me a lungo andale un pò lompono le balle..

  9. RE: dimu

    Ti dico per certo che non è mai stata prima vicina al mondo dello spettacolo… fidati :)

  10. RE: Joke

    Mi fa pensare alla direttrice del signor Malaussène, che si avvantaggia sul mercato! :)

  11. Invasione, evvai! Stavolta ho un piano che gliele suoniamo di brutto, altro che commerci.

  12. “sfortunatamente” per chi?
    Hai scommesso su qualcun altro?
    Ma li hai visti (o almeno sentiti parlare), gli altri?
    Meglio una cinese che non parla l’italiano piuttosto che un italiana/o parlante.
    Sarà triste ma per ora è così.

  13. Sì, ma la peculiarità di questa personcina non è l’essere cinese (tranne che per voi, mi pare), ma surreale. È atipica proprio, a prescindere dal continente.

  14. come diceva serra, leggere qualcuno che parla di “cinesina” mi fa pensare ai nostri nonni che parlavano di “negretti”

    e poi qualcuno vorrebbe farci credere che l’italia non è più provinciale

  15. Naturalmente, magari con un servizio di Pamparana (piuttosto attivo in questo periodo, strano non aver visto un servizio dei suoi, che so sui conti neri pro-Previti, su Fiornai…strano), al tg5 probabilmente queste informazioni sono state date…

  16. Dovrei acquistare dei condizionatori KENDO…ho sentito che ne avete parlato…chi mi risponde su come sono? Affidabili?
    Grazie

I commenti sono bloccati.