E siamo a 120 ore di passione per questo pover’uomo

24 - Jack BauerCosì, tanto per rendervi partecipi: i primi 15 minuti del primo episodio della quinta stagione di “24” (ne sono andati in onda – su FOX, e negli USA, ça va sans dire – due episodi l’altroieri, e altri due sono stati trasmessi stanotte) sono letteralmente esplosivi, al livello della celeberrima puntata di “Lost” in cui si scopre che cosa c’è sotto la botola.
Roba che si rimane a bocca aperta.
Roba che un po’ ci si rimane pure male.
Poi Jack Bauer torna ad essereil solito.

(Visited 29 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. GRANDE!!! Sto procurandomela la 5°…
    se facessi i sottotitoli anche di 24 potresti diventare santo e mio prossimo pontefice!!!
    a parte gli scherzi è davvero CLAMOROSA la parodia di 24.
    Complimenti!!

  2. Siccome Gianluca si accontenta della beatitudine, sperando di fare cosa gradita, mi permetto di linkare il sito ove è facile reperire i sottotitoli sia in inglese che in italiano http://www.24-italia.it/ (cliccare sottotitoli, et voilà)

  3. voglio ringraziarti in questa notte di gennaio 2006 per un tuo post pubblicato nel novembre 2004…pensavo di essere la sola a ricordarsi di joe trio e la fantastica pubblicità della gomma…anche se a rivederla dopo tanti anni ho avuto un pó le tue stesse sensazioni….a volte i ricordi è meglio lasciarli dove sono!!!!!

  4. ….e comunque anche io mi ero comprata quel lp…e a casa dei miei…in qualche angolo deve esserci!!!!!…LO TROVERÓ

  5. Jack Bauer può rimanere il solito o trasformarsi in un transessuale licantropo infiltrato nel movimento per la vita: l’importante è che Elisha Cuthbert rimanga sempre Elisha Cuthbert. Anche se è fessa, anche se gli unici a non averla ancora rapita sono i nichilisti del grande Lebowski, è e resta il più colossale pezzo di gnocca del mondo libero. C’è anche nella quinta serie, vero? Datemene conferma…

I commenti sono bloccati.