Peperosso Weekly

• Nomen omen [link] — Il fornaio di Altamura che con il suo pane miracoloso ha costretto alla chiusura il McDonald’s del posto si chiama Luca Digesù.
• Luca Digesù sempre più miracoloso [link] — Adesso fa pure litigare Libération/Francia e NYTimes/Usa. Non che ci volesse molto.
• Salute che lista!: i 29 cibi più sani del pianeta [link] — FRUTTA: la prugna contiene beta-carotene che previene l’azione dei radicali liberi e protegge gli occhi… VEGATALI: la cipolla contiene il Quercetin, uno dei più potenti flavonoidi (antiossidanti contenuti nelle piante). Che secondo recenti studi recenti aiuta a proteggere dal cancro… CEREALI: mezza tazza di quinoa contiene 5 grammi di proteine, più di ogni altro cereale… PESCE: i molluschi contengono vitamina B12 che sostiene le funzioni del cervello… e minerali rari come magnesio e potassio.
• Nuove professioni [link] — Sono giovani, sexy, belle, indipendenti, con un’irresistibile passione per l’haute-cuisine e chevvelodicoafare: blog-munite. In America s’impongono le dinner whore.
• Sono in sbornia, che faccio? Bevi, no [link] — Così si vendeva l’Outox la società Biscaldi Luigi: “Una bibita anti-sbronza, in grado di ‘accelerare lo smaltimento dell’alcool, prevenendo anche gli effetti di un eccesso di assunzione di bevande alcoliche”. L’Antitrust ha comminato una multa di 47.500 euro.
• Riabilitate Lapo, la colpa è della Punto [link] — Un uomo di 57 anni ha spalmato due barattoli di Nutella sul cofano e sul fianco della sua auto, una Fiat Punto, per abbellirla perchè il rosso della sua macchina si abbinava bene con il marrone.
• Prendete il panino dalla vostra stampante e mangiate [link] — NOOO… arriva la Ink Jet Cuisine. Ink Jet?

(Visited 46 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. Aiuto! Il blog di Macchianera si sta smontando in mille pezzi!
    Il DIV della colonna di destra si sovrappone a quello centrale così per magia tutto a un tratto.
    E fu così che l’XHTML si fotte nella sua ancora precaria gioventù…
    TUTTO QUESTO CON EXPLORER occhio che io non son di parte ma realista, Explorer porta sempre un buon 90% della gente che visita qualsiasi sito web in genere come sicuramente voi tutti saprete nè? ;-)
    Neri fai qualcosa che la lentezza dei CGI si può sostenere ma su questa cosa devi correre subito ai ripari.

  2. Piu’ passa il tempo e piu’ mi convinco che Internet Exploder è per gli utonti.

I commenti sono bloccati.