Sarah Felberbaum /5-6

Clicca qui per aprire il wallpaper,
poi tieni premuto il tasto destro del mouse
e scegli “Salva immagine con nome…”
quando appare l’immagine.
(Formato .jpg – 1600 x 1200)
Info: IMDB
Clicca qui per aprire il wallpaper,
poi tieni premuto il tasto destro del mouse
e scegli “Salva immagine con nome…”
quando appare l’immagine.
(Formato .jpg – 1600 x 1200)
Info: IMDB


(Visited 59 times, 1 visits today)

4 Commenti

  1. Ciao Saretta, io ti ho scritto altre email comunque sono anche la tua fan oltre che di Raffaello Balzo che è il mio preferito ma pure tu sei la mia preferita in questo momento non sò che scriverti ma ti scrivo che sei bella, e comunque mi piacerebbe scriverti anche a te una cartolina da dove vado Riva del Garda, io parto il 26 Luglio, e ritorno il 9 Agosto, e ti vorrei dire che prima di partire sistemerò pure le tue foto che ho stampato e tutte quelle dei miei idoli il tuo indirizzo non cel’ho per mandarti la cartolina me lo manderesti ?

  2. Sarah scriverò un’altro commento perchè: questo l’ha pubblicato e ha pubblicato pure il mio nome la mia email e la lettera per scriverti un’altro commento così mi conosci e posso anche comunicare con te e dirti tutto quello che ti dico nelle altre email anzi che ti ho detto le havrai lette e penso ti sarai fatta un sacco di risate suppongo, io ti vorrei dire che ho scritto a Renato zero e ho fatto presente quello che ho detto a te che se ci fosse Cristina D’avena a cantare <>!!! il mio idolo non l’ammazzavano ed non c’era il pensiero che stava nelle braci, all’inferno ma se tu faresti leggere questo commento gli faresti capire che lui non deve andare all’inferno.

  3. Quindi ti scrivo il terz<o e l'ultimo commento perchè: se cè il mio nome la mia email, è perchè: poi mi ricontatti tu, penso: poi ti scrivo il terzo e l'ultimo perchè: non è che lo spazio me lo posso prendere tutto io, esistono anche gli altri ci sono rimasta male di quello che è successo in Elisa di Rivombrosa parte II per questo io quando andavo a scuola piangevo ed ero disperata ed ammusata ed ammutolita perchè: quando nell'ultima puntata di Elisa di Rivombrosa parte II il mio idolo stava con i capelli sciolti ed il ciuffo davanti ed la coperta beige e quando l'hanno scoperto che gli hano levato il lenzuolo Vittoria Puccini ed Pierluigi Coppola e l'hanno guardato spregevolmente freddamente ed gelitalmente ed indifferentemente con lo sguardo di trionfo Pierluigi Coppola ha detto <>!!! e per questo che se tu gli scrivi o gli fai leggere i miei commenti con le canzoni di Cristina D’avena come <>!!! al mio attore preferito il mio idolo lo tiri su di morale.

I commenti sono bloccati.