Natale in casa Macchiaradio

MacchiaRadioCome ogni mercoledì, questa sera alle 21:30 puntata pre-natalizia di MacchiaRadio (poi si fa festa per un po’, anche per dedicare la giusta attenzione a Condor). Succede su RadioNation 1: cazzeggio, musica e Pampero i soliti marchi di fabbrica.

Ci saranno Laura Carcano (“l’artista un tempo conosciuta con il nome…” eccetera eccetera), Francesco “Franciskje” Cataldo (Radio 24), Teo Guadalupi (Zelig, Camera Café), Gianluca Neri, Sasaki Fujika e vari ospiti a sorpresa nel corso della serata.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 21:30 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.

(Visited 35 times, 1 visits today)

4 Commenti

  1. Quelli di blogdiscount (e alcuni loro corifei) oggi sono andati fuori di testa e sono clamorosamente “usciti dal personaggio” quando qualcuno ha divulgato in rete le loro foto, dopo che il loro post sui Blog Aworse era stato “bruciato” con 24 ore di anticipo da un anonimo simil-hacker. Hanno cominciato a cancellare commenti e bannare gli IP di commentatori “scomodi”, hanno tolto link che puntavano a un blog dove stavano facendo una figuraetta, hanno rimosso foto, piagnucolato, minacciato denunce. Tutto molto interessante! :-))))))
    http://babyfake.splinder.com/post/6635660#comment

I commenti sono bloccati.