Le due settimane del Condor

ico-condor-radio2.gifDal 26 dicembre al 9 gennaio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16:30 su Radio 2, Gianluca Neri conduce “Condor” e fa del suo meglio per non fare rimpiangere troppo il padrone di casa Luca Sofri sia a voi che al curatore Renzo Ceresa, alla regista Valeria Grandi e ad Antonio Dini che piantona la redazione.
Gli ascoltatori abituali non si straccino le vesti: Luca tornerà al termine di due settimane di meritato riposo.
Per ascoltare in diretta Radio 2 è sufficiente cliccare qui.

(Visited 44 times, 1 visits today)

16 Commenti

  1. Complimenti, promettici che sentiremo l’artista un tempo nota col nome di su un canale nazionale. ora non ti devi più preoccupare degli amici del podcast..

  2. ecco spiegato l’arcano…oggi mentre guidava mi stavo proprio chiedendo “ma com’è che non c’è luca sofri?? e questo chi è?” Complimenti comunque. Ciao!!!

  3. ecco spiegato l’arcano…oggi mentre guidava mi stavo proprio chiedendo “ma com’è che non c’è luca sofri?? e questo chi è?” Complimenti comunque. Ciao!!!

  4. ecco spiegato l’arcano…oggi mentre guidava mi stavo proprio chiedendo “ma com’è che non c’è luca sofri?? e questo chi è?” Complimenti comunque. Ciao!!!

  5. In bocca al lupo per la ‘supplenza’, e che non sia un lavoro ‘interinale’ (pr. int’è rinale, che in napoletano significa…”nei vespasiani”).

    Uh.

    E’ un modo di dire, via. Si faceva per scherzare. :-)

I commenti sono bloccati.