Macchiaradio pre-natalizia

MacchiaRadioPuntuale come una grazia negata, questa sera a partire dalle 21:30 MacchiaRadio torna in onda su RadioNation 1. Si parla di un po’ di tutto e un po’ a caso (ma và?) e si proverà a non fare blocchi da un’ora e mezza di parlato.

All’ombra del solito Pampero, dietro ai microfoni ci saranno Matteo Bordone (“Dispenser“, Rai Radio2), Michele Boroni (“Ogni maledetta domenica”, Rai Radio2), Rai Radio2), Francesco “Franciskje” Cataldo (Radio 24), Laura Carcano, Gianluca Neri, Sasaki Fujika.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 21:30 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.

(Visited 92 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. Che uno, ci “mette la musica” perlomeno in buona parte….
    Che uno, promette “spunti brillanti (rari) e demenziali (copiosi)”…..

    E il capoccia che fà ?
    Non lo cita neanche nei titoli.
    Questo è un tentativo di Mobbing(chissà perchè) nei confronti di MB, il quale secondo voci di corridoio non prende come compenso da Macchiaradio più di 1/3 di quanto spetta per ogni gettone di presenza a Sasaky ( che non a caso ha ristrutturato senza badare a spese il Blog).
    Giuseppe ha mandato a quel paese Albertino per molto meno.

  2. Come cucina e cenoni?!?! non si parla di donne? mmm…strano.
    Vabbè, magari dopo un po’. Si parte da chi prepara il cenone e poi si arriva alla cuoca e infine…. tanto sempre lì si va a cadere.

  3. La scritta DUX con gli alberi… eheh ma è vero?
    Pensate che a Milano le case popolari del quartiere S. Siro avrebbero dovuto essere visibili dall’alto con la scritta “DUX”, ma il Regime non ha fatto in tempo a costruire tutti gli isolati necessari, cosicché si legge solo la D…
    Verificatelo in Google Earth, se volete:)

  4. La scritta DUX con gli alberi… eheh ma è vero?
    Pensate che a Milano le case popolari del quartiere S. Siro avrebbero dovuto essere visibili dall’alto con la scritta “DUX”, ma il Regime non ha fatto in tempo a costruire tutti gli isolati necessari, cosicché si legge solo la D…
    Verificatelo in Google Earth, se volete:)

I commenti sono bloccati.