Customer Care – La Corea del Nord

Terza puntata di Customer Care, dalle 19.00 alle 21.00 su RadioNation Canale 1. Questa settimana parliamo della Corea del Nord e relativi scoppi, anomali. Nuovi interventi di Virginio Visnaghi [email], Milton [email] e Lisagialla con la sua rubrica Fit in Well. La puntata sarà disponibile via podcast durante la notte. Potete nel frattempo iscrivervi semplicemente cliccando qui.


» Per ascoltare la puntata: Radionation Canale 1

» Per info: customercare@sasakifujika.net

(Visited 42 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. eh si bello va la trasmisisone in radio e la foto da uomo misteriososo ma magari invece nn sai che mentre tu fai le radioline le persone muoiono nel mondo come diceva gandhy….utilizza meglio il tempo nn x le cakate….!!! ciao marco

  2. Giusto ora mi ricordo che ho lasciato sul fuoco il calderone con la ricetta per sanare i mali del mondo…e tutto per ascoltare quella cagata di sasaki….se l’ho bruciata e non funziona è colpa tua!!

  3. Giusto ora mi ricordo che ho lasciato sul fuoco il calderone con la ricetta per sanare i mali del mondo…e tutto per ascoltare quella cagata di sasaki….se l’ho bruciata e non funziona è colpa tua!!

  4. Giusto ora mi ricordo che ho lasciato sul fuoco il calderone con la ricetta per sanare i mali del mondo…e tutto per ascoltare quella cagata di sasaki….se l’ho bruciata e non funziona è colpa tua!!

  5. Giusto ora mi ricordo che ho lasciato sul fuoco il calderone con la ricetta per sanare i mali del mondo…e tutto per ascoltare quella cagata di sasaki….se l’ho bruciata e non funziona è colpa tua!!

I commenti sono bloccati.