11 Commenti

  1. Ma perche’ questa necessita’ di esternare leccisamente i cazzi propri?
    Il fatto che il padre di Sofri stia male dispiace, credo che dispiaccia a tutti, ma vi pareva brutto fargli una telefonata? Un sms? Una mail?

  2. Per carita’, Mau, stavo solo facendo qualche domanda ripensando a quando, un paio di mesi fa’, mio padre fu operato di tumore.
    Tra ospedali e cose varie non avevo certo il tempo di navigare sui vari blog e se qualcuno voleva farmi degli auguri sinceri, li avrei sicuramente ricevuti piu’ in fretta e piu’ volentieri sul telefono o in mailbox.
    Questo pubblico sfoggio ha piu’ il sapore di un volersi mettere in mostra che di una affettuosa partecipazione.
    Pero’ ripeto, io ho fatto solo qualche domanda, poi ognuno faccia cio’ che vuole, non mi sembra il caso di farne una polemica.

  3. credo che non sia il caso di mettersi a giudicare il perché e il percome di un eventuale gesto, che sia esso postato in blog, per sms, per mail, per piccione viaggiatore. credo che non sia facile capire certe dinamiche, soprattutto quando coinvolgono amici o comunque persone che provano affetto una per l’altra. credo che qualsiasi sia il modo per esternare qualcosa sia sempre positivo per chi dà e per chi riceve a prescindere dal mezzo

    auguri a quello anziano anche da parte mia

  4. Invidioso, c’è chi va a trovarlo, chi scrive una mail, chi fa una telefonata, chi manda sms, chi manda fiori, e infine chi lo scrive da qualche parte (un blog per esempio).
    Davvero non capisco che differenza ci sia. E poi non darei così per scontato che Gianluca una telefonata a L. non gliel’abbia già fatta (o un sms).
    D’altra parte bisogna anche dire che il blog e la mail hanno il grosso pregio di non essere invadenti: magari L. ha altro a cui pensare piuttosto che rispondere al telefono.

  5. Se tutti gli amici di L. si precipitassero a fargli una telefonata… buonanotte!
    E poi, lo stesso è un blogger, no?
    uno che ha spesso affidato i propri pensieri alla rete.
    Infatti, i suoi ringraziamenti li ha fatti proprio tramite il blog, se lo andate a leggere.

  6. Ok, ok, chiedo scusa per aver osato fare qualche sciocca domanda.
    Ognuno esterni pure i propri sentimenti col mezzo che preferisce, pero’ poi non scandalizzatevi per le pubbliche polemiche tipo Carrisi-Lecciso, neh.

  7. …scandalizzarsi per le polemiche carrisi-Lecciso??? Cioe’,tu paragoni un augurio del genere ad una storia nata sull’Isola dei Famosi? Ma va’ a cagare….

I commenti sono bloccati.