Dicono

…che che due blogstar (sostantivo femminile, in questo caso) siano alle prese con cambiamenti più o meno grossi.
Se sembra poco che la prima rinnovi completamente il proprio blog riaprendo i commenti e cambiando piattaforma, beh, pare che la seconda, single per eccellenza e, per di più, convinta, si sia arresa.
Dicono.

(Visited 55 times, 1 visits today)

26 Commenti

  1. Ho conferma solo per il 50% ma.. mi pare una notizia bellissima! I matrimoni sono sempre bellissimi! Quando non è del proprio matrimonio che si parla! :-) (PS: aggiungo che la firma definitiva al mio divorzio è domani, ma se le blogger lo desiderano, io faccio volentieri da testimone, che in fondo cos’è se non una guida nei momenti di difficoltà.. e le difficoltà le districa meglio chi le ha vissute.. o no?)
    Auguri bloggers!

  2. Il “dicono” e’ banale, questa volta. Ma se la seconda non si e’ arresa come minimo a te, scusa, ma non e’ una gran notizia :D

    (E se si e’ proprio arresa a te, non te la cavi con un post.)

  3. semplice! Selvaggia Lucarelli (con i suoi dicheno) e Lia Celi!
    Ho vinto quaccheccosa?????????

  4. Anche io ho sentito dire che una blogger ha appena acceso un muto per comprarsi l’appartamento e un altra ha deciso di pubblicare la foto dei suoi dentini da latte.
    E poi ce n’è una che a deciso di riaprire le gambe, un’altra a cui è morto uno zio e un’altra ancora che adesso va a fare la spesa.
    Non saprei dire se sono blogstar o blogger semplici (questa distinzione mi riesce sempre difficoltosa) ma mi pareva di far cosa gradita a rendere edotto il pubblico intero di queste novità.

  5. Signori la Blogstar che ha riaperto i commenti è la Violetta Bellocchio che ha rinnovato e cambiato piattaforma oramai da lungo tempo; colei che ha problemi con il blog è Bambolescente, che è la single per ‘eccellenza’…poi, questo post è un bellissimo sfottò arguto di GN il quale potrebbe, a tempo perso, quando non guarda le cose che noi umani non ci immaginiamo neanche, darsi una mossa ad aggiustare il blog della single scatenata ;O)))
    Ho indovinato? Vinco qualchecosa? Un iPod?
    Baci a tutti/e…
    FranCiskje dove sei? Ricordi? Sono meglio del Fluoxeren ;OP

  6. Per chi non l’ha capito la prima e` la Lucarelli che sta per rinnovare il blog e riaprire i commenti.

  7. A questo punto resta da svelare il mistero sulla seconda blogger…Avanti, chi indovina vince una cena con lei ;-)))
    Ah, questa Lucarelli che fa batter el cor del “Patron di casa” :P

  8. dicheno che selvaggia lucarelli abbia bisogno di una baby sitter, di una dog sitter, di una radio2 sitter e di una marito sitter…. io uno di questi ruoli posso svolgerlo bene…. ehm…tranne il marito-sitter..

  9. Dedicato a tutti i soloni che hanno perso tempo a lasciare qui un commento riguardo ad una faccenda ( o due) di cui non gliene frega niente: beh, frega a chi l’ha scritto. Forse frega alle destinatarie. Se vi abbiamo interrotto proprio mentre eravate lì lì per scoprire il segreto della fusione fredda, tornate al lavoro!!!

  10. Alla Lucarelli interessa il blog unicamente in funzione delle sue comparsate televisive e dei programmi radio… basta notare che l’ironica, pungente e graffiante Selvaggia sia andata come opinionista-muta ben retribuita nel programma Tv peggiore degli ultimi anni : La Talpa! Bel colpo veramente…

  11. “Dedicato a tutti i soloni che hanno perso tempo a lasciare qui un commento”… Io mi offenderei…non mi pare carino ciò che ha scritto il Neri, poco ospitale nello specifico, a meno che ‘soloni’ non abbia un significato diverso da quello che ho inteso io. Non si possono cancellare i miei commenti che così magari recupero il tempo perso? Sai, io son permalosa ;O)

  12. a me piace selvaggia nel modo di scrivere..è pungente..efficace e molto ironica..
    ma non capisco perchè poi quando fa le ospitate (nei programmi tv che le fanno schifo)si ammutolisce!!!
    chi è che scrive i pezzo allora???
    o sa essere così solo davanti a una tastiera???
    scusate l’ot

  13. a me piace selvaggia nel modo di scrivere..è pungente..efficace e molto ironica..
    ma non capisco perchè poi quando fa le ospitate (nei programmi tv che le fanno schifo)si ammutolisce!!!
    chi è che scrive i pezzo allora???
    o sa essere così solo davanti a una tastiera???
    scusate l’ot

  14. Neri come sei permaloso! suvvia, si scherzava, qui si celebrano sempre i soliti blog e i soliti nomi, lascia a noi cadetti almeno il gusto di scherzarci su come alla Lucarelli resta quello di far ironia sulle trasmissione nelle quali va ospite.
    Non credi che sia più o meno la stessa cosa?

  15. >>Ma se la seconda non si e’ arresa come minimo a te, scusa, ma non e’ una gran notizia :D
    (E se si e’ proprio arresa a te, non te la cavi con un post.)

    ma quale donna avrebbe il coraggio di arrendersi a gianluca neri?

  16. In vena di cambiamenti è Selvaggia lucarelli che ha scoperto che il marito la tradiva e l’ha buttatto fuori di casa.

I commenti sono bloccati.