La penultima Isola

MacchiaRadioL'Isola dei FamosiQuesta sera, a partire dalle 21:30, su RadioNation 1, durante Macchiaradio, si commenta la penultima puntata dell’Isola dei Famosi. In studio, sotto l’occhio attento di Libo Cannici, che curerà la parte tecnica, un influenzato Gianluca Neri, Laura Carcano, Sasaki Fujika.
Nal frattempo, vale la pena anticiparlo, preparatevi per l’imperdibile puntata della prossima settimana: soliti ospiti fantasmagorici, cazzeggio libero e Cuba Libre a volontà.
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 21:30 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.

(Visited 50 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. LIBO @ RADIONATION

    Ieri sera, a partire dalle 21:30, su RadioNation 1, durante Macchiaradio, si è commentato la penultima puntata dell’Isola dei Famosi. In studio, sotto l’occhio attento di Libo Cannici (Studiolabo), che ha curato la parte tecnica, un influenzato G…

  2. Comunque devo ancora capire come facevate ieri sera a indovinare chi dei concorrenti sarebbe uscito; sarà stato merito della Sacher che vi siete scofanati alla faccia nostra? ;-D

I commenti sono bloccati.