MacchiaRadio always on

MacchiaRadioL'Isola dei FamosiCome anticipato ieri, il tour de force di MacchiaRadio si conclude questa sera con una puntata davvero speciale: a partire dalle 21:30 saranno ospiti in studio un pezzo di Caterpillar, Filippo Solibello, Michele Boroni e vari altri ospiti a sorpresa (e quando diciamo “sorpresa” intendiamo davvero “sorpresa”). Non perdetela!
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 21:30 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.

(Visited 35 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Si guarisce dalla Macchiaradio addiction?

    “Certo! Basta farsi uno straccio di miserevole vita coglione!” mi pare già di sentire il buon caro vecchio Facci.

  2. Domanda sull’isola dei famosi (chissà se qualcuno di voi ha già approfondito la faccenda):

    Quanto è regolare che sul sito http://www.isola.rai.it campeggi una pubblicità in cui costantino e DANIELE invitano a provare le meravigliose capcità depilatorie della ditta “epilzero” ?

    Non si poteva (e doveva) sospettare che ci fosse un conflitto di interessi ? In fondo Daniele aveva uno spazio in più sulla pagina e soprattutto l’azienda avrebbe potuto spingere per tenere in gioco il suo testimonial. Insomma, peccato che interrante sia uscito, perchè secondo me c’erano tutti gli ingredienti necessari per un “InterranteGate”. :-)

I commenti sono bloccati.