Animali Bastardi

Dopo il post di Facci che spiegò come si ottiene il fegato d’oca, ecco un documento-shock che mi segnala un lettore di Indignato (ATMB). Ovvero, come si preparano le pelli per pellicce da animali vivi, lasciati vivi anche dopo averli scuoiati. Prima del link, il dovuto disclaimer. Non è consigliato a deboli di stomaco. Davvero. Rimando qui per il video e le considerazioni. Ché viste le immagini, uno deve essere ben consapevole, prima di guardarle.

(Visited 287 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. Mamma mia non avrei mai pensato che l’uomo potesse arrivare a tanto, vorrei fare qualcosa per quei piccoli animali indifesi, lasciati li a morire anche dopo squoiati, mi sento troppo male, vorrei fare veramente qualcosa che impedisse di torturare cosi gli animali, a quei figli di puttana che lo fanno solo per i soldi o forze anche perchè ci prendono gusto. vorrei che non fosse cosi vorrei che tutto questo non fosse mai esistito.
    o per lo meno se proprio volete continuare a vendere e comprare le pellicce, bisognerebbe che li uccidessero prima, con una punturina in modo che non se ne accorgano nemmeno….e già cosi per me è crudele. oddio quanto dovranno ancora patire ??? quanto ancora dovranno soffrire??? è vero si tutti si muore ma in quel modo non ci dovrebbe essere mai morto neanche 1 animale, qualsiasi esso sia.
    vi prego qualcosa da fare per impedire tutto ciò dovrà pur esserci no???
    qualcosa che tutti nel nostro piccolo potremo fare ???
    dobbiamo fermare tutto questo perchè questo non è maltrattamento degli animale, questo è TORTURA!!!
    Cosa possiamo, cosa poteri fare????

  2. E’ una vera vergogna che gli asiatici esistano!!!!

    Noi uccidiamo gli animali e siamo anche noi delle merde umane, ma non li abbiamo mai uccisi in quel modo!!! Scuoiare vivi cani , gatti, volpi, visoni, procioni, tagliargi le zampe con l’accetta per evitare che reagiscano! Da quando mi è capitato di vedere queste scene nei lager in Cina e in Corea, io ogni volta che un cinese, un coreano, un asiatico che pratica queste sevizie muore, io godo!!!!

    Fosse per me spero che la bomba atomica esploda loro tra le mani e che possano morire tutti!!!!
    Non saprei come fare per fermare questo massacro, forse che nasca un movimento terroristico estremo che faccia attentati seminando morte tra gli umani, affinché qualcuno si interessi più concretamente al problema degli animali, o forse che la natura si ribelli e uccida l’uomo con la stessa violenza che quest’ultimo usa con gli animali. Allora auguriamoci tutti che la prossima volta lo Tsunami colpisca Cina e Corea!!!!!!!

  3. l’uomo darebbe tutto per soldi…anche la morte di chi sulla terra ha il solo desiderio di vivere…!!!
    Quel video proviene dalla città di Shangctun (ribattezzata “la città della pelliccia”) nella contea di Suning della provincia di Hebei.
    “On the basis of honest, credit, and mutual benefit…” ecco come esordisce la Ruixing Fur&leather products Co.,Ltd maggiore compagnia locale di esportazione di pellicce.
    Concludono poi con “We sincerely hope that all the native friends and friends from abroad to contact with us”….bè, non volete contattarli!!!
    1357921@163.com (per la Ruixing Fur&leather)
    e
    pengyucompany@163.com (altra grossa compagnia in shangcun town).
    qui invece le autorità governative della provincia:
    bianjibu@hebei.gov.cn
    …se confido in una rapida estinzione del genere umano è anche grazie a quello che succede tutti i giorni in questi posti…

I commenti sono bloccati.