Mr. Bano goes to Cellino?

MacchiaRadioL'Isola dei FamosiQuesta sera, a partire dalle 21:30 circa, Michele Boroni, Gianluca Neri, Sasaki Fujika e Laura Carcano ed eventuali ospiti a sorpresa si interrogheranno su MacchiaRadio a proposito delle gravi questioni che riguardano il proseguimento de “L’Isola dei Famosi 3“: chi sostituirà Ruffo di Calabria ed Enzo Paolo Turchi? Ma, soprattutto, quest’ultimo riuscirà a sedersi sullo sgabello o si farà intervistare in piedi? Uscirà Al Bano dopo che gli avranno comunicato la notizia che la Lecciso se n’è ita con i figli al seguito? E anche (siamo gente tollerante): chissenefrega?
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 21:30 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.

(Visited 78 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. il buon Albano(ribattezzato da me in Albacchio)non uscirà e romperà i cosiddetti a tutti i telespettatori ed ai naufraghi fino alla fine forte del contratto già firmato.Così come Elena Santarelli e Daniele Interrante.Questo falso scoop era nell’aria già da mesi – nuova frontiera dei reality il due di picche in diretta-perchè non invitare Chiambretti alla Talpa per licenziare Lubamba in diretta?Attenzione alla Santaguida!Sentiremo parlare di lei…Lele Mora docet.
    Buona Fortuna per la diretta web-radio!ALE

    p.s.
    una visitina al mio blog sarebbe cosa gradita!

  2. Te l’ho detto in chat, te lo ripeto qui.
    Interrompi l’esperimento del podcasting, almeno ufficiale (c’è sempre il p2p per podcasting finto-pirata): vi rende troppo ingessati e imbavagliati, dovete continuamente stare attenti a cosa dite, a non rischiare presunte denunce, a correggervi l’un l’altro. Siccome poi le cose vi scappano lo stesso, perché in fondo siete dei pirati dentro ;-), non resta che prenderne atto e dire basta.
    Coraggio, ce la potete fare.

  3. Sono d’accordo con JoeTempesta ed aggiungo un altro consiglio (Gianluca non mi mandare a fare in culo visto che te l’ho già chiesto in chat ottomila volte): ripristinate la porta “alternativa” con bitrate ridotto per permettere agli sfigati con poca banda di ascoltare la radio decentemente. Grazie. ;)

  4. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Ma basta!
    Basta vi prego, bastaaaa!
    Basta, non se ne può più!
    Ci state ammorbando il cervello.
    Con la fronte ho preso a capocciate la televisione, non posso cominciare anche con Internet. Vi prego, basta! Basta!
    Basta.
    [Ste]

I commenti sono bloccati.