Non si vive di sola MacchiaRadio

MacchiaRadioQuesta sera, a partire dalle 21:30 circa, Gianluca Neri, Sasaki Fujika e Bambolescente tornano con MacchiaRadio. Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 21:00 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.

(Visited 30 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. Ciao, volevo dirti che non riesco a importare il tuo podcast su iTunes, copio semplicemente il link del file XML, faccio iscriviti al podcast su iTunes e aggiungo il link. Effettivamente viene aggiunto alla lista, ma non scarica i programmi e mi da come errore: Non ci sono trasmissioni disponibili per MacchiaRadio. L’URL potrebbe contenere files che iTunes non è in grado di riprodurre… ho anche provato a rinstallare iTunes daccapo ma continua a darmi il problema… grazie mille :)

  2. Già, succede anche a me: non credo sia un problema del tuo iTunes. Anzi: ne sono sicuro.
    Stasera chiederemo lumi a Sasaki. Non vorrei che iTunes non sia in grado di riprodurre files encodificati in Mp3Pro (la codifica usata per Macchiaradio), anche se mi sembrerebbe strano.

  3. stronzate, è il neri che non ha fatto il post per la generazione dei podcast… se controllasse il suo feed noterebbe che è vuoto :)

  4. Mi sono perso le coordinate del triangolo 3, non è che potreste dirmele? Grazie

I commenti sono bloccati.