MacchiaRadio si fa le Miss

In diretta, questa sera, a partire dalle 23, Gianluca Neri e Sasaki Fujika cazzeggeranno allegramente su Macchiaradio come ai bei vecchi tempi. Accidentalmente commenteranno anche aspiranti le Miss Italia che sfileranno su RaiUno.

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 22:00 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.

(Visited 54 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. allora, il post è stato postato alle 23.59, e voi avete cominciato a fare la trasmissione alle 23…perchè la prossima volta non lo mettete direttamente il giorno dopo il post?

  2. ok, sasaki, grazie. tuttavia avvisare alle 22.59 che alle 23.00 inizia una trasmissione non mi consente di organizzarmi per ascoltarla. sempre ammesso che vi interessi che qualcuno la ascolti, ovvio

  3. sono d’accordo con anna, capisco che l’on air venga pianificato 5 minuti prima (ed è questo a rendere macchiaradio spassosissima), ma se voi dj aveste rispetto dei vostri fans (oggesù) avvisereste nel pomeriggio..

  4. Petizione al Neri, dunque. Che smetta di avvisare me, per cominciare, alle 22.35 che saremmo andati onair 5 minuti prima, che dite? :)

  5. Cioè, volete dirmi che, come una rintronata, mi sono preparata per gustarmi la diretta…. e la diretta era ieri e non oggi?!
    Se state per dirmi che si, sono una rintronata avete la mia approvazione.
    forse se vado a dormire è meglio.

I commenti sono bloccati.