1 Commento

  1. ATTENZIONE SIGNOR gentilissimo NERI!!!! (Grande!!!!)(lasciando perdere il passato!!!!!) approfittando del fatto che solo stasera anche più tardi di averlo fatto sulla Signora LIPPERINI (anche lei scordato il passato!!!!!!!!) possiamo postare questo avvertimento qui, abbiamo anticipato la pubblicazione dell’incredibile contributo TERRAGNO e LINGUISTICAMENTE NON-CONCILIATO che un Innominato ha composto in lode al FONOAUTORE TIZIANO SCARPA, un poema sperimentale dedicato all’animale enigmatico d’eccellenza, L’ORNITORINCO (qui: LU ‘RNITURINCHIA) a cui anche il celebre UNBERTO ECO dedicò anni fa un libro intitolato KANT E L’ORNITORINCO al cui titolo questo poemetto si ispira per proseguire il lavoro OSTETRICO di SCARPA che mette al mondo una lingua ancora sporca di placenta!!!!
    Il poema da noi ricevuto e volentieri pubblicato (TERRAGNO!) si chiama:
    LU KANTU DE LU ‘RNITURINCHIA:
    http://vmo.splinder.com/post/5714478
    Invitiamo tutti quanti possibile a continuare il lavoro di sperimentazione sul solco dei GROPPI D’AMORE NELLA SCURAGGIA e del nostro FRANZA O SPAGNA che presto sarà recitato su SKY dal noto attore MASSIMO GHINI!!!!!!!!! GRANDE!!!!!!!!!!!

    BASILE (che ha scritto) e VINCENZO (che ha stretto la mano a Moresco!!!!!!!)

    P.S. Ci ha scritto la poetessa Anna Lamberti Bocconi scambiandoci per qualcun altro ma siamo ONORATI lo stesso ora che abbiamo saputo che è una poetessa!!!!!!
    Postato da BASILE PESARO BORGNA il 2005-09-13 20:39:56.0

I commenti sono bloccati.